| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Thread Tools |
| |
| #31 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Quote:
![]() | |||
| |
| #32 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Sep 2002
| Uh,ho appena letto che Sky interrompe Lost al tredicesimo episodio,e riprende non si sa quando.Repliche dal 21 Giugno cmq.Che strazio... La teoria del Purgatorio affascina pure me,anche perchè così si spiegherebbero un pochino di cose,per esempio perchè: 1) Sono "sopravvissuti" a un'incidente che,come ha giustamente detto Sayid,avrebbe dovuto ucciderli tutti. 2) Locke ha riacquistato miracolosamente l'uso delle gambe. 3) Jack vede il padre morto andarsene a zonzo per l'isola. Però in questo caso gli altri morti (i cadaveri sull'areo,il pilota,la tizia annegata...) come si spiegano?? | |||
| |
| #33 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Che siano quelli i veri sopravvissuti? Boh...cmq è inquietante come idea... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #34 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Quote:
![]() __________________ | |||
| |
| #35 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Dec 2004
| Che bello! Un thread italiano!! Aggiungetemi subiterrimo alla lista!! Magari se mi viene l'ispirazione mi invento un titolo ^_^ __________________ You can find me in Westeria Lane, 4308 Ken's young grasshopper | |||
| |
| #36 | |||
| ciao! ![]() __________________ | |||
| |
| #37 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Quote:
Ma sono fuori?????? Quote:
![]() Angel^Investigation ti aggiungo subito! E piacere di conoscerti ![]() ETA Ho cambiato avatar in onore della notizia di Sky ![]() Last edited by Annamaria : 05-01-2005 at 11:26 AM. | |||
| |
| #38 | |||
| Ehi ho fatto il banner Se non ve bene ditelo http://i3.photobucket.com/albums/y97...ips/lostb1.jpg __________________ Last edited by catkirk : 05-01-2005 at 02:44 PM. | |||
| |
| #39 | |||
| New Fan Joined: Oct 2004
| bellissimo Aliiiiiiii.... sta attena che te lo ciulo...bhuahahahha __________________ " ho imparato che nessuno è perfetto..finchè non te ne innamori " | |||
| |
| #40 | |||
| Quote:
![]() | |||
| |
| #41 | |||
| Raga date un occhiata a questa foto di Terry.... (se nn volete spoilerarvi evitate di girarvi il resto della gallery ) fate caso al giornale sul tavolo... tv sorrisi e canzoni... per cui mi raccomando, occhio alle edicole! Prossimamente uscirê sicuro qualcosa sui nostri, speriamo che qualcuno avvisi se no me lo perdo sicuro ![]() Vi linko qualche altra foto così le guardate senza incappare "per sbaglio" ( ) in qualche spoilers ![]() Cast 01 02... manca Evie in queste... mah... Emilie guardare l'obiettivo per sbaglio, no eh? ![]() Matthew no comment Josh... purtroppo l'unico suo primo piano, nn è proprio il max della vita... ehhh, cmq ha la barbetta bianca anche lui, mica me n'ero accorta ![]() Evie Dom... anche di Dom decenti neanche mezza... una peggio dell'altra Emilie Ian Sun... altra foto spettacolare... Naveen... per Frattaglia ![]() Mercuzio Scusate ma nn so i nomi degli attori di Mercuzio/Michael e Sun ![]() | |||
| |
| #42 | |||
| New Fan Joined: Oct 2004
| bhauhaha è vero è il TV SORRISI E CANZONI... mah staremo a vedere... Matthew con quel cappellino ehehhe mamma quanto è bello.... anche Josh a me non dispiace come uomo, non è sto gran figo però c'è qualcosa in lui che mi attira ![]() bhuahahah Mercuzio beh si in effetti a me viene prima in mente questo nome che il suo poi originale!! una domanda?? .... io ho letto da qualche parte che Lost arriverÃ* anche su raidue a giugno... è vero??...voi sapete qualcosa?? __________________ " ho imparato che nessuno è perfetto..finchè non te ne innamori " | |||
| |
| #44 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Bello il banner Ali! E grazie per le foto Annamaria! __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #45 | |||
| Silvy ehh, Josh *è* sto gran figo... però preferisco anch'io Matthew ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |