| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Thread Tools |
| |
| #16 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Lock: mi inquieta abbastanza (anche perchè percepisco un attaccamento al quanto morboso conl'isola), ma è per questo che mi piace. Starei seduta a sentire i suoi discorsi filosofici per ore ahaha. Cmq mi è piacuto molto come si è comportato con Charlie nell'ultimo episodio E la storia delle falene poi...Charile e Claire: anche e me ispirano e parecchio Non lo so, adoro Charlie, e Claire per quanto ho visto, sembra una ragazza simpatica, li vedo bene insieme. Speriamo per i prossimi episodiKate e Jack: è vero a volte lui sembra più distaccato ma pensofaccia parte della sua personalitê.... io li adoro insieme per una marea dimotivi che non sto ad elencare Kare e Sawyer: Io a parte qualche video qua e la non posso dire d'essere spoilerata ma cmq per ora non li "sento" minimamente. E non riesco nemmeno a capire Sawyer .Infine grazie per i complimenti all'avatar ( ) e a questo proposito io potrei anche fare il banner se vi fidate (hihih) basta che mi date le dimensioni e le foto che volete usare ![]() __________________ | |||
| |
| #17 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Io non mi fiderei... Charlie e Claire sono ql du qui dicevo di non sapere il nome se non sbaglio...o sbaglio? __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #18 | |||
| Grazie per la fiducia ![]() La tua ultima frase non l'ho capita, di non sapere il nome di chi/cosa?? Mi sento molto Homer Simpson ora ![]() __________________ | |||
| |
| #19 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Leggi il mio messaggio prima del tuo...dicevo che mi ispiravano la tipa incinta e il tipo del sig degli anelli...sono loro vero? __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #20 | |||
| ahhhhs si auhahu no l'avevo letto il tuo messaggio prima E che non avevo proprio capito la frase... sono stordita ![]() __________________ | |||
| |
| #21 | |||
| Lo sapevo giÃ*! ![]() E io sono bipolare.. ChissÃ* quanto durerÃ* qst fase... Ah raccontami qlcs di quiei 2 che pensavo di non sapere come si chiamassero.. ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #22 | |||
| Cos'è uno sciogli lingua?? ![]() __________________ | |||
| |
| #23 | |||
| ![]() Raccontami qlcs di Claire e Charlie... E' più chiaro così? __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #24 | |||
| auahu di ![]() di Claire non si sa molto Charlie suona/ava il basso in una band ma era lui a scrivere le canzoni, cmq è un tipo religioso e non si trovava a suo agio nella vita da rock star così decide di mollare, perchè per lui è più importante la musica dei soldi, ma il suo migliore amico, il cantante lo convince a restare perchè è lui l'anima del gruppo. Charlie decide rimare a patto che la situazione non degeneri, cosa che succederê. Così quando decide di fermare il tour il suo amico dice che lui non è nulla senza la band. Proprio da quella sera ricomincerê o inizierê a drogarsi.... Cmq poi vediamo che il giorno del volo, lui chiede a questo tizio (che nel frattempo credo si sia sistemato e disintossicato) di ricominciare, lui non accetta e si accorge che Charlie c'è ancora dentro, ma lui si fifiuta d'essere aiutato per disintossicarsi... __________________ | |||
| |
| #25 | |||
| Boh, comunque mi sembrano interessanti tutti e 2...e lei è molto carina... E' vero che l'attore di Charlie...mi sfuge il nome...è davvero in una band rock? __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #26 | |||
| Non ne o idea.... Cmq si spero che nei prossimi episodi parlino anche di Claire.... __________________ | |||
| |
| #27 | |||
| Che cosa si sa di lei per ora? Solo che è incinta? __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #28 | |||
| Si se non ho perso nulla. E che non è sposata. __________________ | |||
| |
| #29 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| ![]() Glo sei proprio partita per K/S ![]() Jack più che distaccato, lo vedo un pò.... mmm... "legato"... però non ho ancora capito se per via di Kate (eh, si conoscono da pochissimo tempo... 8 gg mi pare... non si fida tanto... poi lei è cmq una fuggitiva... chissa' poi che ha combinato... c'è da ringraziare quel 'stardo dello sceriffo ), o proprio per problemi suoi personali... perchè in fin dai conti neanche lui tanto normale non è... sara' l'insonnia ma vedere in giro gente morta nn è tanto confortante ![]() Poi che le piace secondo me è evidente... nella scena davanti al fuoco se la voleva troppo baciare... sara' timido? Mah... certo lei più di quello che ha gia' fatto, non può fare.... che lo deve violentare? ![]() Diciamo che a mio avviso.... Jack:Kate=Kate:Sawer... eheh, Kate muore dietro a Jack come Sawyer muore dietro lei... è quasi la stessa cosa ![]() Quote:
![]() Carolina oddio, neanch'io ne ho idea... sulla vita privata degli attori so ancora poco e niente... solo gossip più che altro ![]() Cmq Lost con tutte le volte che lo replicheranno finirai col saperlo a memoria. Su sky è sempre così ![]() catkirk certo, fai pure il banner! Non c'è problema ![]() ETA Glo guarda sta foto... Non credo che avrebbe guardato chiunque in quel modo Che bono però Matthew Fox ![]() Last edited by Annamaria : 04-30-2005 at 08:53 AM. | |||
| |
| #30 | |||
| Quote:
__________________ | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |