Fan Forum
Remember Me?
Register Calendar Affiliates Forum Leaders Random Forum Info Center FAQ

New Forum Polls:      Celebrities / Music Artists    |      TV Shows    |      Mid-Season TV Shows    |      Request a Forum

Closed Thread   Post New Thread

Thread Tools

Old 04-30-2005, 06:46 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

Lock: mi inquieta abbastanza (anche perchè percepisco un attaccamento al quanto morboso conl'isola), ma è per questo che mi piace. Starei seduta a sentire i suoi discorsi filosofici per ore ahaha. Cmq mi è piacuto molto come si è comportato con Charlie nell'ultimo episodio E la storia delle falene poi...

Charile e Claire: anche e me ispirano e parecchio Non lo so, adoro Charlie, e Claire per quanto ho visto, sembra una ragazza simpatica, li vedo bene insieme. Speriamo per i prossimi episodi

Kate e Jack: è vero a volte lui sembra più distaccato ma pensofaccia parte della sua personalitê.... io li adoro insieme per una marea dimotivi che non sto ad elencare

Kare e Sawyer: Io a parte qualche video qua e la non posso dire d'essere spoilerata ma cmq per ora non li "sento" minimamente. E non riesco nemmeno a capire Sawyer .

Infine grazie per i complimenti all'avatar ( ) e a questo proposito io potrei anche fare il banner se vi fidate (hihih) basta che mi date le dimensioni e le foto che volete usare
Old 04-30-2005, 06:56 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Io non mi fiderei...
Charlie e Claire sono ql du qui dicevo di non sapere il nome se non sbaglio...o sbaglio?
Old 04-30-2005, 07:06 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

Grazie per la fiducia

La tua ultima frase non l'ho capita, di non sapere il nome di chi/cosa??

Mi sento molto Homer Simpson ora
Old 04-30-2005, 07:13 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Leggi il mio messaggio prima del tuo...dicevo che mi ispiravano la tipa incinta e il tipo del sig degli anelli...sono loro vero?
Old 04-30-2005, 07:17 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

ahhhhs si auhahu no l'avevo letto il tuo messaggio prima E che non avevo proprio capito la frase... sono stordita
Old 04-30-2005, 07:20 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Lo sapevo giÃ*!
E io sono bipolare..
ChissÃ* quanto durerÃ* qst fase...
Ah raccontami qlcs di quiei 2 che pensavo di non sapere come si chiamassero..
Old 04-30-2005, 07:29 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

Cos'è uno sciogli lingua??
Old 04-30-2005, 07:36 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Raccontami qlcs di Claire e Charlie...
E' più chiaro così?
Old 04-30-2005, 08:02 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

auahu di

di Claire non si sa molto

Charlie suona/ava il basso in una band ma era lui a scrivere le canzoni, cmq è un tipo religioso e non si trovava a suo agio nella vita da rock star così decide di mollare, perchè per lui è più importante la musica dei soldi, ma il suo migliore amico, il cantante lo convince a restare perchè è lui l'anima del gruppo. Charlie decide rimare a patto che la situazione non degeneri, cosa che succederê. Così quando decide di fermare il tour il suo amico dice che lui non è nulla senza la band. Proprio da quella sera ricomincerê o inizierê a drogarsi.... Cmq poi vediamo che il giorno del volo, lui chiede a questo tizio (che nel frattempo credo si sia sistemato e disintossicato) di ricominciare, lui non accetta e si accorge che Charlie c'è ancora dentro, ma lui si fifiuta d'essere aiutato per disintossicarsi...
Old 04-30-2005, 08:10 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Boh, comunque mi sembrano interessanti tutti e 2...e lei è molto carina...
E' vero che l'attore di Charlie...mi sfuge il nome...è davvero in una band rock?
Old 04-30-2005, 08:18 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

Non ne o idea....

Cmq si spero che nei prossimi episodi parlino anche di Claire....
Old 04-30-2005, 08:38 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Che cosa si sa di lei per ora?
Solo che è incinta?
Old 04-30-2005, 08:39 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

Si se non ho perso nulla. E che non è sposata.
Old 04-30-2005, 08:42 AM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Glo sei proprio partita per K/S

Jack più che distaccato, lo vedo un pò.... mmm... "legato"... però non ho ancora capito se per via di Kate (eh, si conoscono da pochissimo tempo... 8 gg mi pare... non si fida tanto... poi lei è cmq una fuggitiva... chissa' poi che ha combinato... c'è da ringraziare quel 'stardo dello sceriffo ), o proprio per problemi suoi personali... perchè in fin dai conti neanche lui tanto normale non è... sara' l'insonnia ma vedere in giro gente morta nn è tanto confortante

Poi che le piace secondo me è evidente... nella scena davanti al fuoco se la voleva troppo baciare... sara' timido? Mah... certo lei più di quello che ha gia' fatto, non può fare.... che lo deve violentare?

Diciamo che a mio avviso.... Jack:Kate=Kate:Sawer... eheh, Kate muore dietro a Jack come Sawyer muore dietro lei... è quasi la stessa cosa

Quote:
Originally Posted by _gloria
Poi secondo me fa tutto parte di un disegno più ampio, filosofico, sociale... non vedo l'ora che di vedermi tt la serie e capirci di +.

Per esempio quando nell'ultimo episodio Sayid dice a Kate che sarebbero dovuti morire, che è assurdo il fatto che siano vivi senza quasi un graffio... brr...
Ecco... appunto... sarò paranoica ma ormai mi son convinta che sono in una specie di purgatorio e che in realta' sono tutti morti... nessun superstite... se ci pensate è impossibile che siano sopravissuti, poi in così tanti... mah... spero tanto nn sia così, perchè sarebbe deprimente... come si fanno a shippare dei morti?

Carolina oddio, neanch'io ne ho idea... sulla vita privata degli attori so ancora poco e niente... solo gossip più che altro

Cmq Lost con tutte le volte che lo replicheranno finirai col saperlo a memoria. Su sky è sempre così

catkirk certo, fai pure il banner! Non c'è problema

ETA

Glo guarda sta foto...

Non credo che avrebbe guardato chiunque in quel modo Che bono però Matthew Fox

Last edited by Annamaria : 04-30-2005 at 08:53 AM.
Annamaria is offline  
Old 04-30-2005, 09:04 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

Quote:
catkirk certo, fai pure il banner! Non c'è problema
ok ma qualcuno mi dia delle foto, qualcosa, dei link vi pregooo

Thread Tools
Show Printable Version   Show Printable Version
Email this Page   Email this Page

Posting Rules