| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Thread Tools |
| |
| #181 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2000
| ...e quello che mi stupisce è: in canali come Fox l'hanno invece perfettamente capito! Il telefilm ha le stesse pause pubblicitarie che in America, e si segue benissimo! E la pubblicitÃ* (che tra l'altro è anche più corta, 3 o 4 spot contro gli 8-9 delle reti normali) dÃ* anche meno fastidio, perchè arriva in punti della storia fatti apposta per prendere un respiro. ![]() E inoltre mi chiedo: ma quanta gente se ne rende conto secondo voi? Secondo me molti più di quanto non si creda... il che rende ancora più irritante il modo in cui lo spettatore viene trattato. Insomma, oggi ho un diavolo per capello !__________________ - Alessandra - Photographs Blog | |||
| |
| #182 | |||
| Addicted Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2001
| Certi tagli mi ricordano i cartoni animati che vedevo da piccola sulle reti private, audio fuori sincrono o con la pubblicitÃ* messa a mezza frase, e dopo il break pubblicitario riprendevano di solito dalla scena precedente.. un vero troiaio ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #183 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Quote:
E per la serie le brutte notizie non vengono mai da sole ho appena letto che la seconda su Sky partira' a Settembre 2006... e chi lo aspetta un anno?!? Per fortuna che c'è internet, se no avrei gia' sclerato In tema tagli e stacchi pubblicitari... a Italia1 quest'estate si sono davvero superati... nn so se avete seguito GG (Sabri tu credo di si o hai abbandonato? ) ma ad un certo punto hanno iniziato a mandare in onda il presigla come pubblicita'... con la scritta "a tra poco"... ma si può? ![]() | |||
| |
| #184 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Non mi parlare dei tagli di GG Anna... ![]() Anche perchè sapendolo praticamente a memoria mi accorgeco praticamente di tutto.. Tagli e storpiature dei doppiatori..che rabbia a volte! E la seconda serie di Lost solo a Settembre 2006? Io non ho tempo per scaricarlo ![]() Ma le repliche della prima serie le fanno ancora? E' un po' che non guardo... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #185 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Quote:
![]() Cmq conoscendo la FOX da qui all'anno prox lo replicheranno fino alla nausea ![]() | |||
| |
| #186 | |||
| New Fan Joined: Sep 2005
| Ho creato un nuovo thread italiano sui Green Day, aggiungere al primo post, grazie Green Day - Italian thread #1 | |||
| |
| #187 | |||
| Anna certo che seguo sempre GG, l' unico commento che mi ispira al momento, e spero di non creare flame, è DIE, RORY DIE! ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #188 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Non crei flame spesso anche a me provoca qst sentimente ultimamente Però ho sempre speranza in una sua guarigione miracolosa ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #189 | |||
| Quoto... altro che flame... Sabri ti dirò di più... Rory mi sta sulle scatole anche più di Joey... e con questo ho detto tutto ![]() Miky aggiunto ![]() | |||
| |
| #190 | |||
| New Fan Joined: Sep 2005
| grazie.. puoi aggiungere anke questo? danke!! ![]() Johnny Depp Thread | |||
| |
| #191 | |||
| Quote:
![]() Okei, qui non è il posto giusto, per una volta che abbiamo un luogo OT mi pare giusto utilizzarlo al meglio, quindi passo la discussione su communities ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #192 | |||
| Miky ora aggiungo Quote:
![]() Torno IT con una foto ![]() A caso ![]() | |||
| |
| #193 | |||
| Loro due sono proprio i belli del telefilm.. Però io preferisco Charlie e Claire ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |