Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Thread Tools
Old 03-08-2007, 09:41 AM
  #61
Obsessed Fan

 
labrador's Avatar
 
Joined: Jul 2005
Posts: 5,481
Sono arrivata fino alla 4x05,riporto quÃ* i miei commenti:

4x02
Episodio più carino del primo anche se nn mi ha entusiasmato particolarmente.
Questa Papi è una bella ragazza ma nn mi ha colpito molto,cmq Alice era troppo forte in limousine..."Circles"
Spero solo che l'intento degli scrittori nn sia quello di farla andare a letto con tutti...prima Alice,poi Helena ora basta xD
Bette ha iniziato il suo nuovo lavoro e ovviamente si becca:
-l'assistente lesbica che ci prova spudoratamente con lei
-il capo Phyllis che ha condotto una vita da etero ma è lesbica(nn fa una piega)
Mi chiedo come facciano ogni volta a incontrare donne gay...io tutta questa fortuna mica ce l'ho xD
Shane è finalmente ritornata nel gruppo e la vedo in difficoltÃ* con Shay ma ci sta provando...in più questo povero bambino è costretto a vivere con quella pazza di Jenny che continuava a ripetergli che la tipa del giornale era una bitch xD
Max con la figlia del capo :ehm: ,ma quando ha intenzione di dire alla tipa che lui nn è esattamente Max al 100%?
Tina molto inoqua in questa puntata...staremo a vedere in futuro!
4x03
Oddio ma Bette è impazzita?
Lo sa che nn può farsi Nadia??? Oh mamma che ridere xD
Unica nota dolente dell'episodio è Tina...quanto era noioso il party? :zzz:
Poi che tipi...grande Angus quando parla della pomata
Helena che lavora da Shane ...un vero disastro ma povera ci sta provando!
Phyllis la trovo noiosa e insulsa,la stessa sensazione me la da Papi...grande Shane quando le ha detto che per qualsiasi cosa loro sono in competizione,lei ha vinto xD
Sinceramente ora Shane nn ha tempo da perdere dietro a queste scemenze,deve occuparsi di Shay.
Max anche lui/lei nn mi dicono molto...
4x04
La partita di basket
Non so se mi ha fatto più ridere Jenny che beveva il caffè durante la partita o Helena con il suo colpo segreto o Kit che si è ostinata a giocare con le scarpe strette xD
Cmq dopo Phillys tutti abbiamo una possibilitÃ* di andare a letto con Alice...Alice deve essersi bevuta il cervello!
Shane la adoro troppo,alla fine fa la scelta più giusta posando per Hugo Boss e poi troppo commovente quando vede il disegno di Shay :sob:
Bette per fortuna ha scaricato Nadia e poi è arrivata Jodie,vedo del potenziale tra le due.
Mi è dispiaciuto un sacco per Max,la figlia del capo è una vera str... anche se una reazione del genere era prevedibile!
Ma Tina ha giocato a basket con la squadra di Papi?
Mah -_-
4x05
Mi devo ancora riprendere...il bacio tra Alice e Jenny ,Jenny in questa stagione è un vero spasso cioè è sempre fuori di testa ma almeno è divertente xD
Angus che gran bastardo,prima fa tutto l'innamorato e appena una ci prova ecco che ci casca -_-
Delle new entry l'unica che mi piace un sacco è Jodie...una gran bella donna,affascinante,intelligente e divertente...alla fine quanto ho sperato che lei e Bette si baciassero peccato che sono arrivate Alice e Phillys.
Tra l'altro Phillys la trovo insulsa, la sua storyline nn mi piace per niente,è noiosissima come noiosa è Paige.
Spero che Shane nn ci vada a letto anche perchè vedo zero chemistry tra Kate e l'attrice (sorry ma nn so il nome xD )
La nuova tipa Tasha devo ancora inquadrarla anche se mi sembra un misto tra Candance e Ana Lucia di Lost xD
Helena troppo divertente ,anche se io ci spero che Peggy ritorni sui suoi passi e le ridia i soldi!
Papi che frega la tipa a Shane,mah -_-
__________________
Jessica
"Never give up on a miracle"
labrador is offline  
Old 03-11-2007, 03:54 AM
  #62
Master Fan

 
Joined: Aug 2006
Posts: 13,369
Io sono solo alla S2 ma ogni volta che finisco di vedere una puntata mi precipito su msn per chiedere a Sere come andra a finire tale o tale storia
Io sono stracota di Shane anche perchè quella ragazza è stupenda
Linda4 is offline  
Old 03-11-2007, 04:14 AM
  #63
Obsessed Fan

 
labrador's Avatar
 
Joined: Jul 2005
Posts: 5,481
Shane ha un fascino unico
__________________
Jessica
"Never give up on a miracle"
labrador is offline  
Old 03-14-2007, 09:38 AM
  #64
Absolute Fan

 
kiss paradise's Avatar
 
Joined: May 2006
Posts: 6,985
Linda è bello vederti anche qui.
Jessy Bello il nuovo avatar
__________________
Serena♥Tyler Hilton
Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid
My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise
kiss paradise is offline  
Old 03-14-2007, 10:05 AM
  #65
Obsessed Fan

 
labrador's Avatar
 
Joined: Jul 2005
Posts: 5,481
Nella 4x09 ho rivisto la vecchia Tina,quella che ho amato nelle prime due stagioni
Ora aspetto i sub della 4x10...nn ci posso credere fra due settimane sarÃ* finita anche questa quarta stagione!
Cmq ho letto che showtime ha confermato la quinta stagione
__________________
Jessica
"Never give up on a miracle"
labrador is offline  
Old 03-14-2007, 10:09 AM
  #66
Absolute Fan

 
kiss paradise's Avatar
 
Joined: May 2006
Posts: 6,985
Si Tina sta tornando la tina della s1.
Anch'io son troppo felice,che sia stata confermata una s5.
Se puo' interessarvi, io avevo aperto un forum italiano su Kate ecco il link
Katherine Moennig
__________________
Serena♥Tyler Hilton
Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid
My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise
kiss paradise is offline  
Old 03-14-2007, 12:38 PM
  #67
Obsessed Fan

 
labrador's Avatar
 
Joined: Jul 2005
Posts: 5,481
Ci faccio subito un salto
__________________
Jessica
"Never give up on a miracle"
labrador is offline  
Old 03-16-2007, 07:37 AM
  #68
Obsessed Fan

 
labrador's Avatar
 
Joined: Jul 2005
Posts: 5,481
Mio commento alla 4x10

Episodio piacevole soprattutto l'inizio (memorabile la scena del rossetto )
Cmq mi chiedo come Katherine riuscisse tranquillamente a scoparsi Helena mentre c'erano in palio i loro 100mila dollari?
Capisco che Helena sia un soggetto molto affascinante,però...
Paige e Shane nn mi dicono niente,ora la loro storia la trovo senza senso,prima c'era Shay ma ora vogliono davvero farci credere che Shane si voglia impegnare con Paige?
Scommetto tutti i soldi che se tornasse Carmen,Shane nn ci penserebbe due volte a mollare Paige xD
Cmq la storia delle favole era troppo divertente,soprattutto quando Bette dice a Jodie che l'hanno fatto tutto il giorno
Riguardo la cena...Kit è davvero irresponsabile,capisco che sia ferita ma così ricade nel baratro da cui era riuscita a uscire.
Tra l'altro Papi è la sua autista?!?La tratta da zerbino (Papi ritorna la playgirl di una volta,ti prego xD )
Tasha e Alice nn si sono viste molto,spero solo che il tipo che hanno incontrato nn crei problemi a Tasha...
Nonostante Jodi mi piaccia molto,è innegabile il legame che ci sia ancora tra Bette e Tina
Bette alla fine è quella che conosce meglio di tutti Tina,l'ho adorata quando dice alla registra (tra l'altro io la trovo insopportabile)che Tina ha sempre odiato le scene di sesso nei film xD
La litigata finale mi ha lasciato un pò senza parole,credo che entrambe avessero le loro ragioni...per Jodie nn deve essere facile riuscire a stare insieme a un gruppo di persone con cui nn riesci a comunicare,poi uno si sente ancora più in imbarazzo se un'altro interpreta per te.
Dall'altra parte Bette ha provato a fare di tutto per farsì che la serata funzionasse,anche se è vero che lei cerca di avere tutto sotto controllo...questo è un lato di Bette che io personalmente adoro
E' un pò maniacale questo voler avere tutto sotto controllo ma lei è fatta così,questo aspetto la rende troppo sexy
Max nn pervenuto...mi dispiace per lui ma la sua storia nn mi entusiasma!
__________________
Jessica
"Never give up on a miracle"
labrador is offline  
Old 03-17-2007, 10:22 AM
  #69
Absolute Fan

 
kiss paradise's Avatar
 
Joined: May 2006
Posts: 6,985
Ciao Jessy

Max, mi fa' molta tenerezza, mi piace molto.
La storia tra Shane e Paige, sono carine assieme , ma Shane non mi sembra cosi' presa da lei.
Mi manca il rapporto che avevano Shane e Jenny nella s2.
Kit sta sbagliando, non deve ricominciare a bere, Papi e' innamorata di Kit e per questo cerca di stargli vicino eanche se a volte Kit sembra quasi comandarla.
Jody bellissima, mi piace il suo personaggio e la storia con Bette la trovo adorabile.
Bette non mi sembra innamorata del tutto di Jody, sembrava quasi gelosa che Tina stasse uscendo con un altra ragazza.
Jenny adorabile, mi piace qualsiasi cosa faccia, (lo stesso vale per Shane)
Alice e Tasha mi piacciono molto,e spero che il ragazzo non faccia nulla che possa mettere a repentaglio la loro relazione.
__________________
Serena♥Tyler Hilton
Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid
My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise
kiss paradise is offline  
Old 03-17-2007, 12:06 PM
  #70
Obsessed Fan

 
labrador's Avatar
 
Joined: Jul 2005
Posts: 5,481
Sere
Nemmeno per me Shane è presa da Paige,secondo me è solo un rapporto di sesso,e pure a me mancano le scene tra Shane e Jenny
Idem per Bette,lei è ancora fortemente innamorata di Tina quindi nn la vedo duratura la sua storia con Jodie (poi Tina e Bette sono chiaramente meant to be )
Alice e Tasha piacciono un sacco anche a me,e pensare che se qualcuno mi avesse detto che sarei riuscita a shipperare Alice con qualcun'altra che nn era Dana,gli avrei detto che era matto!
__________________
Jessica
"Never give up on a miracle"
labrador is offline  
Old 03-20-2007, 08:52 AM
  #71
Absolute Fan

 
kiss paradise's Avatar
 
Joined: May 2006
Posts: 6,985
Si infatti, Shane secondo me è ancora innamorata di Carmen e sentendosi abbandonata da Shay, si sta rifugiando a capofitto in questa nuova storia.
Non ama Paige (sempre secondo il mio punto di vista)sta con lei per paura di rimanere sola, o semplicemente perchè sente tantissimo la mancanza di Shay ed avere Paige vicino la fa' stare meglio.
__________________
Serena♥Tyler Hilton
Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid
My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise
kiss paradise is offline  
Old 03-21-2007, 05:28 AM
  #72
Obsessed Fan

 
labrador's Avatar
 
Joined: Jul 2005
Posts: 5,481
Ti quoto Sere!
Spero che ci ridiano la Shane la nostra Shane,anche perchè a me manca la Shane che stava sveglia tutta la notte e ogni sera si faceva una diversa xD
__________________
Jessica
"Never give up on a miracle"
labrador is offline  
Old 03-30-2007, 08:46 AM
  #73
Absolute Fan

 
kiss paradise's Avatar
 
Joined: May 2006
Posts: 6,985
Siamo gia' arrivati alla puntata finale.
Ma chissa' come mai l word dura sempre cosi' poco.
__________________
Serena♥Tyler Hilton
Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid
My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise
kiss paradise is offline  
Old 03-31-2007, 02:50 AM
  #74
Total Fan

 
martystel's Avatar
 
Joined: May 2005
Posts: 7,693
Quote:
Originally Posted by labrador (View Post)
Io stasera guardo la 3.12 e poi così potrò iniziare a mettermi sul serio in pari con gli USA...
Marty quale sono le tue ships?
Je sn arrivata alla 3X08..piano piano mi avvicino a voi..
La mia ship è Shane&Carmen..e poi adoro Jenny
__________________
Martina
martystel is offline  
Old 03-31-2007, 04:57 AM
  #75
Obsessed Fan

 
labrador's Avatar
 
Joined: Jul 2005
Posts: 5,481
Grande Marty!
La mia ship principale è Shane&Carmen...adoro anche Bette/Tina e Alice/Dana ma loro due per sono le mejo

Ecco il mio commento alla 4x12

Il finale mi ha distrutto
Alla fine quando ho visto Bette e Jodie insieme ho pensato "No,che scatole l'ultima scena è con loro due insieme" e invece negli ultimi secondi mi mettono Alice e Tasha,e io scoppio a piangere
Queste due mi piacciono troppo insieme,dopo Dana,Tasha è l'unica che riesco a vedere vicino a Alice....Tasha ritorna ti prego!!
A parte questo Tina e Bette mi sembrano due sedicenni -_-
Tina prova ancora dei sentimenti per Bette ma vede che quest'ultima è presa da Jodie,Bette crede che Tina nn provi più nulla per lei visto che l'ha aiutata con Jodie...e che diavolo!Svegliatevi!
Shane che si immagina la sua vita con Paige ,queste due dureranno...come no!
Me la immagino proprio Shane che vive una vita noiosa,con la mogliettina che la aspetta a casa con la cena pronta xD
Cmq Helena nn aveva bisogno di rubare i soldi di Catherine,tanto avrebbe vinto la scommessa...Shane e Paige mica durano sei mesi!
Max continua a nn pervenire,è una stagione intera che vuole diventare uomo e ora che può sembra tirarsi indietro...lo posso capire ma
mi ricordo che disse a Dana che per lei essere donna era come avere il cancro!
Riguardo Dana,che bello rivederla ^^
Il suo interagire con Alice nn è per nulla cambiato,lei vive sempre nel cuore di Alice ,troppo forte quando Alice le dice che ora è più sboccata xD ,ma la risposta di Dana è ancora più bella "Vorrei vedere tu al posto mio"
Altra parte divertente è quando le tre ragazze rubano l'insegna,delle grandi!Poi la scena dei cani
Ma la mia standing ovation va all'affermazione di Alice su Shane "Non credo che quella sia Shane ma qualcuno che si trova nel suo corpo e finge di essere lei"
Riassume perfettamente la Shane degli ultimi tempi!
Phillys e Joyce...che coppia xD

Per il resto è finita un'altra stagione,ora come faremo fino a gennaio?!?
__________________
Jessica
"Never give up on a miracle"
labrador is offline  
 

Bookmarks



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 11:53 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.