| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
| | Thread Tools |
| |
| #16 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| La colpa non è tutta di Cherie è vero,pero' lei ha contribuito. Shane, ha avuto paura, di commettere,gli stessi errori di suo padre. Il giorno del matrimonio non si è sentita di fare un passo cosi' grande ed ha preferito scappare. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #17 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| Io la capisco Shane ![]() Anche se mi è venuto il groppone quando ho visto Carmen li sola all'altare ![]() __________________ Jessica | |||
| |
| #18 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| hey ciao a tt...anke se io nn sopporto questo telefilm...sere ti faccio i complimenti x l'apertura ![]() __________________ i am not chuck bass without you | |||
| |
| #19 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Ciao Ragazze ![]() Sere come al solito di sei oltrepassata questo thread è bellissimo Sfortunatamente qui in Swizzera hanno interroto le puntate ma non saprei dirvi magari una di vuoi mi puoi aiutare ... a che Season stanno ora ? | |||
| |
| #20 | |||
| Il 7 gennaio in America inizia la quarta stagione,per quanto riguarda l'Italia il canale sky Jimmy ha trasmesso tutte e tre le stagioni ![]() __________________ Jessica | |||
| |
| #21 | |||
| Grazie Ely e Linda ![]() Linda Vuoi essere aggiunta alla supporter list? Jessica Pur non piacendomi,loro due insieme,Carmen nell'ultimo episodio mi ha fatto molta tenerezza.Oltre a Shane e Carmen,quale altra coppia shipperi? A me piacciono molto Alice e Lara. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #22 | |||
| Oltre Shane e Carmen shippo Tina/Bette e Dana/Alice! Lara mi piaceva nella prima stagione quando stava con Dana,ho troppo amato l'episodio Let's do it quando tutto il gruppo cerca di capire se Lara è lesbica e fanno lo Shane test ![]() Io sono spoilerata sulla terza stagione ma nn ho capito una cosa...Tina ha avuto una relazione con un uomo? __________________ Jessica | |||
| |
| #23 | |||
| Si praticamente,incomincia a chattare con uomini, e Bette se ne accorge. Poi conosce un uomo che ha anche un figlio, e incominciano a frequentarsi e Bette e Tina littigano. Bette se ne va in meditazione per poi ritornare ma tra loro le cose non saranno piu' come prima. Qualla puntata, in qui cercano di scoprire se Lara è lesbica,mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto Shane e Alice. Dana e Alice piacevano anche a me,e mi è dispiaciuto quando nella s3 non stavano piu' insieme. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #24 | |||
| A me piacevano un sacco i giochini che facevano Dana e Alice come in Land Ahoy quando imitano Love Boat ![]() Qual'è il tuo personaggio preferito e invece quella che sopporti di meno? Io sin dal pilot mi sono innamorata di Shane,ha un fisico da uomo ma basta poco per essere ai suoi piedi ![]() Chi nn riesco ad apprezzare è invece Jenny ma nn avendo bene visto gli episodi dalla 2.03 in poi, potrei cambiare idea! __________________ Jessica | |||
| |
| #25 | |||
| Il mio personaggio preferito è Shane e subito viene Jenny . Nella s2 non sopportavo Helena,poi nella s3 invece ha cominciato a piacermi. I momenti tra Dana e Alice,erano fortissimi, anche quando Dana stava con Tonia, e loro due cercavano di non avvicinarsi troppo. ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #26 | |||
| Quando stilano i posti da evitare per nn finire a letto insieme sono fortissime ![]() A me Tonya nn è mai piaciuta e secondo me è stata lei a uccidere il gatto di Dana! __________________ Jessica | |||
| |
| #27 | |||
| Anche secondo me è stata Tonya ad uccidere il gatto. Moira come personaggio ti piace? A me piace molto,anche se a volte fa' del male a Jenny con certi suoi comportamenti. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #28 | |||
| clip su Moira/Max ne ho viste poche ma mi sembra un personaggio molto interessante e con una bella storia! Ho visto un intervista al cast e parlavano di nuovi personaggi tra cui una lesbica sorda e una tipa,di cui nn ricordo il nome,che sfida Shane a basket xD __________________ Jessica | |||
| |
| #29 | |||
| Si ci sara' anche un nuovo amore nella vita Bette __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #30 | |||
| Ma io voglio Tina e Bette insieme ![]() In questo telefilm ho ship troppo sfigate...Dana è morta,Shane ha lasciato Carmen all'altare quindi dubito che finiranno insieme,mi restano solo Tina e Bette! __________________ Jessica | |||
| |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |