| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #46 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2005
| Il wrestling nn lo considero neanke uno sport. La mia classifica degli sport è: 1)calcio 2)basket 3)nuoto Io vado sempre sul classico....tranne che sui ragazzi! ![]() __________________ Martina | |||
| |
| #47 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Hahah ![]() Non so perchè odio il basket a dir la veritÃ*...sarÃ* che un po' non mi piace nessuno sport con la palla...e trovo i palloni da basket particolarmente odiosi...e poi sono tutti così sudati...bah.. Certo vedere dei bei ragazzi che ci giocano non è così male...però non ci giocherei mai... Cmq hai ragione sul wrestilng ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #48 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2005
| il basket fa sudare è vero. Alla fine delle partite ero soaking wet! Va bhè però secondo me i cestisti hanno il loro fascino ..ovviamente non a tutti attira il cestista ma a me sì!Per quanto riguarda il pallone da basket...so che non è particolarmente piacevole riceverlo in faccia..parlo x esperienza personale.. ![]() __________________ Martina | |||
| |
| #49 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Anchio lol... Ho avuto brutte esperienze con praticamente tutti i tipi di palle.. E ql da basket sono i peggiori! __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #50 | |||
| Bhè anche i palloni da calcio nn sono piacevoli. Una volta un mio amico per farmi uno scherzo ha fatto finta di tirarmela in faccia, ma poi alla fine me l'ha tirata veramente in faccia Fotina del mio James: scusa mi devo riprendere ![]() __________________ Martina | |||
| |
| #51 | |||
| Dai stai cominciando a farmi piacere anche lui ![]() ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #52 | |||
| eh bhè è la mia intenzione..hi hi! Cmq nel mio avi è uno schianto..si può dire anke di un uomo vero?! __________________ Martina | |||
| |
| #53 | |||
| Certo! Cmq io rimango ai miei vecchi amori lol..sono resistente ai cambiamenti! ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #54 | |||
| Io rimango Adam fan, ma James è proprio il tipico ragazzo che piace a me..nn ho potuto resistergli.. __________________ Martina | |||
| |
| #55 | |||
| L'avevo capito lol... A me più che altro piace la storia di Nathan con Hayley... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #56 | |||
| Sì loro due sn la mia coppia preferita con Seth&Sum(anke se nella seconda qsti due ne combinano!) Ah..oggi stavo svenendo nella scena Boy-Toy..non era stupendo???!!! __________________ Martina | |||
| |
| #57 | |||
| Chi ne combina S&S o N&H? IO in questi giorni non lo sto vedendo OTH..oggi alle tre stavo facendo pranzo! __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #58 | |||
| Ah guarda oggi e ieri sn state tra le + belle. cmq S&S nella seconda serie fanno dei casini..N&H sono più costanti..ma anche loro riservano delle sorprese. __________________ Martina | |||
| |
| #59 | |||
| N&H nella seconda vero? Nella prima mi sembra di ricordare che siano gli unici per cui fila tutto abb liscio... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #60 | |||
| sì nella seconda...però mi sembra (xkè nn mi sn spoilerata troppo) che finisca in sospeso..bhò nn voglio sapere oltre. S&S invece come credo tu sappia sn insieme, poi di nuovo separati, insieme, separati.. __________________ Martina | |||
| |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |