| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #46 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Questo è vero...però a me tutta sta Logan mania da fastidio... E lui dalla 12 in poi fa lo stronzo dai...poi alla fine riconquista un po' di punti ma in queste puntate mi piace poco... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #47 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| beh Carolina, a me personalmente Logan sta abbastanza indifferente,e la storia Rory/Logan mi prende meno di zero,ma se la scelta è tra lui e Dean,ben venga Logan...ormai è la mia filosofia di vita "chiunque è meglio di Dean" ![]() nessuno cmq potrÃ* mai colmare il vuoto lasciato da Jess... ![]() __________________ Being bad feels pretty good,huh? ~Lucia~ | |||
| |
| #48 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Ottima filosofia di vita...anche nella mia c'è qlcs di simile ![]() Ma Jess era speciale...e R/J di quando Rory mi piaceva ancora parecchio erano speciali... ![]() Adesso lei alle volte mi viene voglia di farla scappare con Dean (beh no dai non esageriamo poverina) o con Logan e non farla tornare mai più...poi ogni tanto si riprende...ma mi è caduta molto in basso dalla partenza di Jess... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #49 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2005
| Grazie Casty! Cmq a me Logan piace anke se sinceramente nelle ultime puntate sn troppo presa da Lor e Luke per guardare Logan e Rory. __________________ Martina | |||
| |
| #50 | |||
| Haha ql è vero...niente mi prende come L&L... Neanche 2 ore alla puntata Marty! Ah vieni anche sul thread di GG..oddio dovevo scriverci una cosa ma non me la ricordo giÃ* più...ah e fra poco dovrei riuscire a liberarmi su MSN! __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #51 | |||
| Spoiler Avete sentito che forse torna??? ![]() Cosa ne pensate? __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #52 | |||
| New Fan Joined: Jun 2005
| Ciao a tutti! E grazie ancora per il vostro benvenuto! Purtroppo è stato un periodo per me molto caotico, soprattutto per lo studio, e ho dovuto tagliare il mio tempo dedicato ad internet...! Ora sono di nuovo a pieno regime Anche se considero Logan il migliore tra i "rimpiazzi", sempre rimpiazzo lo ritengo Come Jess non c'è stato e non potrÃ* esserci nessuno, anche se ora come ora ritengo Rory non se lo merita... La ragazza deve svegliarsi dalla fase di demenza in cui si trova... mi piaceva così tanto nelle prime stagioni! In alcuni dei miei vari sogni fantascientifici e del tutto utopici da Literati mai rassegnata, mi immagino Jess che torna e le fa una lavata di testa colossale... -Spoiler- Ma la notizia del presunto ritorno di Milo in GG è attendibile? Me l'hanno detta qualche giorno fa ma ancora non mi informo... temo di alimentare con false speranza il mio cuoricino..! | |||
| |
| #53 | |||
| Anchio sogno Jess che torna e la fa tornare come prima..sarebbe stupendo..e anche una rivincita per lui..e un'altra cosa che vorrei vedere è Lorelai che diciamo lo 'scusa'..ormai dovrebbe ammettere che tra lui,Dean e Logan è stato il migliore..no? -Spoiler- NOn c'era scritto con certezza, ma c'er scritto che un suo ritorno presto nella serie era molto probabile..e la fonte era Ausiello se non sbaglio..di solito attendibile..non ci resta che sperare! __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #54 | |||
| Nelle mie speranze c'è infatti anche per me quella che Lorelai riveda la sua posizione su Jess. Il fatto che abbia una parentela con Luke sarebbe dovuto essere un ottimo indizio sulle sue doti sin dall'inizio . Tornando al mio sogno di ramanzina, ci starebbe bene, specie nella situazione attuale. Rory ha ricevuto la "mazzata" del giudizio del padre di Logan... Logan di certo la rassicurerÃ* come faranno anche le altre persone a lei care quando lo sapranno, ma nessuna di loro ha il cipiglio per far arrivare il messaggio alla mente confusa di Rory e convincerla a scuotersi e ad andare avanti nonostante tutto...!-Spoiler- Tornando al WYMM, se ci sarÃ* (deve esserci!!) la concretizzazione del progetto... il nipote di Luke non può non essere presente! A livello pratico quindi sarebbe un'ottima occasione per far riapparire Jess... Mi fermi qui con le ipotesi perché il mio spirito Literati rischia magari di uscirsene con altre teorie assurde (impossibili nella pratica, ma piacevolissime per la fantasia )La fonte che dÃ* per probabile la sua riapparizione è buona... io incrocio le dita e prego che ASP abbia tenuto e tenga ben presente l'amore di molti dei fans di GG per Jess! E se Jess non dovesse tornare, spero almeno che non rispunti Dean... ![]() | |||
| |
| #55 | |||
| Jess secondo me sarebbe perfetto per scuoterla..lui e Paris..te livedi che ne dicono 4 a Rory? Io sì ![]() Adoro le scene con Jess e Paris io poi quindi.. ![]() Spoilers Dicevano sì per il matrimonio (cosa molto auspicabile) o per qualosa di brutto che succede..sperem di no.. E sempre Ausiello dice che Dean non dovrebbe più vedersi! Amo ql uomo lol... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #56 | |||
| Anch'io adoro le scene con Paris e Jess...! In due massacrerebbero Rory ben bene, poi magari a Jess in un faccia a faccia il compito di farle presente le prediche che ai tempi faceva lei a lui e ricordarle chi era la vecchia Rory. | |||
| |
| #57 | |||
| Quando sono a cena da lei tutti e due? Meraviglioso! E lui è praticamente una delle uniche persone a non rimanere traumatizzato da Paris.. Adoro come conversano alla pari anche se lui non va all Chilton..con Dean non sarebbe mai successo.. Mamma mia ho un debole per ql scena.. ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #58 | |||
| Quote:
Mentre parlavano di beat-generation e di mix sale-pepe per le patatine... Erano un trio perfetto! Però ho come un retrogusto amaro... Aspetta che provo a ricordare cos'è... Ah sì! L'arrivo di Dean (non riesco a non prenderlo di mira ) | |||
| |
| #59 | |||
| Lol..rovina tutta la scena! Ci sono altre scene di Paris e Jess? Al momento non ricordo... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #60 | |||
| Abbiamo uno spoiler thread Italiano! Perchè finalmente abbiamo uno spoiler thread! - Italian thread #1 Aggiungere al primo post please ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |