| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities | | | ![]() | Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #2 | |||
| New Fan Joined: Oct 2004
| kaory sarÃ_ felicissima di questi titoli!!!!!!!! e siamo a 3!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiiii..................non abbiamo rivali...................... __________________ " ho imparato che nessuno è perfetto..finchè non te ne innamori " | |||
| |
| #3 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| I titolo di Kaory sono sempre i migliori,è una poetessa nata quella ragazza! ![]() Ho appena finito di fare le caps di AD,stasera poi faccio il video...ora però devo tornare a studiare altrimenti domani sono dolori,a più tardi ragazze! __________________ Being bad feels pretty good,huh? ~Lucia~ | |||
| |
| #4 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| L'HO APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO __________________ | |||
| |
| #5 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2003
| Ciao! ![]() on the new thread!! Well done, guys. ![]() I hope everyone's doing well... and having fun. ![]() Arrivederci!! __________________ ~ Darcy ~ Milo Ventimiglia / Rupert Grint The Drive for 25... avatar made by: Oº°‘¨Laura¨‘°ºO | |||
| |
| #6 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Ciao! Io sono Carolina, ho 16 e sono una fan di Jess! Dean non lo sopporto proprio...Se vi interessa ho creato un thread per noi Italiane anche sulla board di GG, vi aspetto! __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #7 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Oct 2004
| benvenuta ![]() bel nick carolina... | |||
| |
| #8 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| ciao carolina! benvenuta anke da parte mia! | |||
| |
| #9 | |||
| Extreme Fan ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2004
| Quote:
...new thread ![]() I am carolina , I am 16 years old too ![]() __________________ Rory/Jess -Rory/Logan -Lorelai/Luke -Eprham/Amy -Seth/Summer -Ryan/Lindsay -Chris/Meg -Joan/Adam -Pacey/Joey -Adam/Rachel -Milo/Alexis ![]() Milo Ventimiglia ![]() | |||
| |
| #10 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| yay tow girls named carolina in one night! | |||
| |
| #12 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Ciao a tutte e grazie per il benvenuto! E' bello trovare altre Italiane! E persino un'altra Carolina! Spero di vedervi tutte nel thread nella pagina di GG, potremo lamenterci insieme dell'inefficienza delle nostre televisioni e condividere file! W GG e Jess! Carolina __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #13 | |||
| anch'io mi chiamo carolina e ho 16 anni!!!! ![]() | |||
| |
| #15 | |||
| Quote:
![]() non sarete davvero convinte che mi chiamo gloria, vero??????????? ..... | |||
| |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |