| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Thread Tools |
| |
| #46 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Io ho visto la puntata: spassosissima la scena della recita! __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #47 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2005
| E' più che una semplice scena Leyton,è LA SCENA LEYTON! __________________ How far would you go for love? For him, for Sawyer ♥ I'll keep you safe|fighting the Fate is priceless | *Sawyer&Kate* Everything they lived for ♥ "...so whatever it is he whispers to her obviously is what sort of catalyzes and ultimately destroys her relationship with Jack"- Damon | |||
| |
| #48 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2004
| ho giÃ* scritto un commento su FreeFans ma lo riposto qui.. Io sono letteralmente stufa di questo dannato triangolo. ma a parte questo. ho adorato questo episodio. Ho amato Nathan e Haley, mi è venuta nostalgia della s1 quando lei racconta a Brooke della proposta di matrimonio. I loro sguardi durante la festa poi... . Brooke è stata a dir poco a-d-o-r-a-b-i-l-e per come ha gestito tutta la cosa della recita, per non parlare poi del vestito di Haley. se l'è presa all'inizio ma poi le ha fatto un vestito perfetto . la adoro... Poi ci sono stati Peyton e Jake. Ma quanto mi fanno piangere 'sti due, porca miseria?? Cioè. Voglio dire. Lei ha detto che ama Lucas (sorvoliamo per favore -.-) nel sonno, e Jake cosa fa?? Le dice di seguirei il suo cuore, le dice delle cose fantastiche, non le urla mica dietro dicendo "no ma tu ami lui ecc.ecc." .. . ma quant'è perfetto 'sto ragazzo?? E tu vuoi tornare da Lucas fija mia..? Beh io non ti capisco ma non li scrivo io gli script, quindi. Lucas mi stava quasi dando fastidio,nell'altro episodio non c'era e il suo ritorno vi giuro mi ha quasi dato fastidio, ho come pensato che lui in un certo senso non c'entra niente con il telefilm. vabbeh non sto bene. Cmq lui non mi sembra così preso da Peyton come lo è lei, o almeno spero. Troppo dolce quando è in macchina e sta sorridendo e Karen dice "a chi pensi?" e lui "A Brooke" oppure dopo al Tric quando la osserva... . Sto iniziando a rivalutare Rachel. Forse non è così cattiva. Nota troppo divertente: la tipa che si bacia Nathan e Haley che gli fa "torna giu" ghghgh. Ho adorato quest'idea di basare la puntata sulla cosa del Principe e della Principessa... assolutamente Nathan&Haley __________________ | |||
| |
| #49 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2005
| Marta anke io adoro Nathan e Haley...e trovo che spesso e volentieri Peyton si sia approfittata dei sentimenti di Jake.. Nonostante tutto penso che Peyton stia meglio con Lucas, che Brooke con Lucas.. __________________ Martina | |||
| |
| #50 | |||
| Allora metto anch'io un commentino. Nathan e Haley sono toppo perfetti. SONO COSI' CONTENTA per loro e per il fatto che si risposano! Si meritano davvero di essere felici dopo tutto quello che hanno passato. La puntata poi è stata scritta benissimo,l'idea della favola lo apprezzata molto. Brooke è stata un tesoro a preparare il vestito per Haley,nonostante la discussione pesante che hanno avuto all'inizio. Devo dire che la ragazza ha i suoi momenti! Per Jake non ho parole. Non esistono ragazzi come lui. E' sicuramente il più maturo(anche perchè per forza di cose è dovuto crescere più in fretta) e ama sinceramente Peyton. Invece penso che Peyton gli voglia un bene dell'anima,ma non è amore quello che prova per lui. In lui è come se vedesse un porto sicuro,una famiglia che non ha mai avuto,la speranza(come ha detto lei stessa nella puntata). Credo che la vera sorpresa non sia il fatto che Peyton ama Lucas(perchè è stato sempre così per quanto alcuni non abbiano voluto vederlo),ma il coraggio di ammettere i suoi sentimenti prima a se stessa e poi a Brooke. Se fino ad ora non ci era riuscita era stato soltanto perchè temeva di ferire la sua migliore amica e di perderla come in passato. Ma purtroppo la veritÃ* viene sempre a galla prima o poi... E infine Lucas...io non so davvero se lui si merita che Peyton lo ami in una maniera così pura e profonda. Non è stato mai chiaro nell'esprimere i suoi sentimenti,o meglio,i suoi attegiamenti esprimevano il contrario delle sue parole. Io spero davvero che si chiarisca una volta per tutte le idee e non si comporti da egoista. E naturalmente -da Leyton- spero che lui scelga Peyton e si renda conto di amarla come lei lo ama. Penso che si meritino davvero una possibilitÃ* di essere felici insieme. Come dice la canzone che Peyton suole ricollegare a loro due:" Le stelle stanno piangendo per quello che avrebbero potuto avere" ed è ora che le cose cambino! __________________ How far would you go for love? For him, for Sawyer ♥ I'll keep you safe|fighting the Fate is priceless | *Sawyer&Kate* Everything they lived for ♥ "...so whatever it is he whispers to her obviously is what sort of catalyzes and ultimately destroys her relationship with Jack"- Damon | |||
| |
| #52 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2005
| Rosita mi sta iniziando a piacere Peyton! ![]() Strano ma vero nelle ultime puntate che ho visto (della seconda serie) mi è piaciuta..ovvio nn mi potrÃ* mai piacere più di Haley e Nathan, ma la sto rivalutando molto!! ![]() p.s. nn avrei immaginato di dire una cosa del genere __________________ Martina | |||
| |
| #53 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Ciao ragazze...sono italiana anche io e mi sono aggiunta da pochissimo...beh piacere, se ci siete fatevi sentireee!!! __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| |
| #54 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| |
| #55 | |||
| Passionate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2005
| nn sto` + nella lista potreste raggiungermi? ![]() __________________ Okay. Now, Chanel. You're in desperate need of Chanel. Darling, shall we? We have to get to the beauty department, and God knows how long that's going to take. avatar by Babss | |||
| |
| #56 | |||
| E vai Martina! Sono felice di sentirtelo dire! Lo sapevo che ti saresti recreduta su Peyton,come mi ha detto di aver fatto Je! Spero che non cambiate idea...personalmente lo ritengo impossibile,ma non si sa mai! __________________ How far would you go for love? For him, for Sawyer ♥ I'll keep you safe|fighting the Fate is priceless | *Sawyer&Kate* Everything they lived for ♥ "...so whatever it is he whispers to her obviously is what sort of catalyzes and ultimately destroys her relationship with Jack"- Damon | |||
| |
| #57 | |||
| bhè nn so perchè ma nella seconda ha qualcosa che la fa risulatare più simpa! Anto quando riapriamo il thread nuovo ti aggiungiamo! Alexandra benvenuta! ![]() __________________ Martina | |||
| |
| #59 | |||
| Salve Ragazze... Eih ma voi seguite la terza serie giusto?!? __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| |
| #60 | |||
| Sì,io seguo la terza,sto al pari con gli USA! __________________ How far would you go for love? For him, for Sawyer ♥ I'll keep you safe|fighting the Fate is priceless | *Sawyer&Kate* Everything they lived for ♥ "...so whatever it is he whispers to her obviously is what sort of catalyzes and ultimately destroys her relationship with Jack"- Damon | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |