Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

Reply   Post New Thread
 
Forum Affiliates Tags Thread Tools
Old 10-24-2007, 06:56 AM
  #1
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306
Italian Thread #16 - Cause even if GG's over, we still have Bones and other tv shows!

Welcome to the 16th Spoilers Italian Thread





Spoiler whores:

A.dreamerscully
Alyss
diavoletta89
imation_itjj
italian jj
labrador
Lor-baby
martystel
lyssie88
valeposh
joei190
VU&NICO
Paty_Ita
melman
JeyG
Liam76
MirkwoodPrincess
blue4815162342
Addison Montgomery
alyce71
newbie_Luby

Old threads titles

#1 – Cause we finally have a spoiler thread!
#2 - Perché uno spoiler al giorno toglie il medico di torno!
#3 – Chi non è spoilerato non ha idea di cosa si perde!
#4 – Perché senza spoilers andiamo in astinenza!
#5 – Cause being spoiler frees is not in our nature!
#6 - We're speachless and totally delusional, Amy we hate you!
#7 – Cause we are in spoilers deprivation! And we suffer!
#8 – Cause we are spoiler junkies and we don’t want to be saved!
#9 – Cause we LoVe spoilers, and you should too!
#10 – Ten threads of spoilers, and we still haven’t had enough!
#11 – Cause Luke and Lorelai are in LoVe!
#12 – Perché quando la delusione cresce la pressione aumenta!
#13 – Perché non c’è mai limite al peggio O_o Let’s rant!
#14 – Cause we’d rather be in Philadelphia too!
#15 – “Chè saetta previsa vien più lenta!"
#16 -






Other Italian threads:

Alexis Bledel
Lauren Graham
Milo Ventimiglia
Green Day
Everwood
Community
Gilmore girls
Adam Brody
Grey's Anatomy
Dr House
The OC
One Tree Hill
Harry Potter
Johnny Depp
Lost
The Killers
Matt Czuchry
Veronica Mars
Jason Dohring
Kristen Bell
Prison Break
Sophia Bush
Hilarie Burton
James Lafferty
Bethany Joey Lenz
Josh Holloway
Hugh Laurie
Heroes
L World
Queer As Folk
Kate Walsh
Supernatural
Ugly Betty
Twilight


Old thread

Last edited by italian jj; 02-15-2008 at 01:24 PM
italian jj is offline   Reply With Quote
Old 10-24-2007, 06:35 PM
  #2
Extreme Fan
 
blue4815162342's Avatar
 
Joined: May 2006
Posts: 2,589
grazie per il thread

distorsione di velocitÃ* io non sono stati qui per così tanto tempo. Ma ci sono altri spettacoli.
__________________
chuck&sarah~brennan&booth~suliet
"Forbidden to remember, terrified to forget"
blue4815162342 is offline   Reply With Quote
Old 10-26-2007, 01:10 AM
  #3
New Fan
 
Joined: Sep 2007
Posts: 21
Ohhhh e' mancato bones per una settimana e siamo spariti tutti )

Fantastica la puntata di martedi' ..... non sto piu' di tanto a farvi il riassunto perche' credo che in giro ci siano gia' un sacco di trascrizioni, in particolare delle sedute ocn lo psicologo che sono state il fulcro della puntata ) ma se volete..... lo facccio

Piuttosto, a costo di sembrare una vecchia sporcacciona, devo dirvi che mi sono imbattuta in una nuova serie, CALIFORNICATION, che trovo troppo forte!!! L'ho guardata perche' il portagonista e' david duchovny (ex fox mulder) e devo dire che e' davvero originale. So che tra poco arrivera' anche in italia, ma non oso immaginare ocme faranno per il doppiaggio e le scene, con la censura. Il telefilm e' a tinte forti, per cosi' dire, un sacco di scene di nudo, sesso piu' o meno esplicito, e linguaggio colorito (il mio urban dictionary sta facendo gli straordinari).
E' la storia di Hank Mood, scrittore di successo che non scrive da 5 anni, ancora innamorato della sua ex ragazza, madre della figlia adolescente, e in procinto di sposarsi con un altro. Hank beve, si droga, dice parolacce tutto il giorno, fa sesso compulsivo un po' con tutto cio' che si muove, e scrive su un blog. Un giorno incontra una tipa in un bar, la porta acasa e fanno sesso, lei sul piu' bello lo prende a cazzotti, una matta schianta. A casa della ex ragazza, scopre che la tipa in questione ha solo 16 anni ed e' la figlia del futuro marito della sua ex! La prima puntata inizia con lui che sogna di entrare in una chiesa, gli va incontro una suora, che gli propone "una lavoretto" per cosi' dire. La scena continua con lui che copre gli occhi al crocifisso ed esclama" sweet baby jesus, hank is going to hell". Mi sono capottata dalla sedia! Il telfilm e' anche abbastanza dissacrante. Pero', lo show e' divertentissimo!!!!!! le puntate duranto 30 minuti e la prima serie e' composta da 12, di cui l'ultima andra' in onda la prossima settimana. Senza sottotitoli e' difficilissimo da comprendere (e io di solito capisco alla perfezione) a causa della parlata sempre unpo' strascicata e del linguaggio colorito. Pero' se ne avete voglia e se non vi scandalizzate facilmente, trovo che ne valga la pena, e' divertente, a tratti intelligente, irriverente ......

Buona giornata

Barbara
alyce71 is offline   Reply With Quote
Old 10-26-2007, 04:59 AM
  #4
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306


Ciao Blue!

Grazie per le info su questo nuovo telefilm Barbara!
Se hai tempo e voglia, a me farebbe piacere leggere il riassunto di Bones, perchè non ho tanto tempo per andarmelo a cercare altrove...grazie comunque! =)
italian jj is offline   Reply With Quote
Old 10-26-2007, 06:34 AM
  #5
New Fan
 
Joined: Sep 2007
Posts: 21
Ok, ecco il riassunto di bones 3x04.

- Nella prima scena Booth e Brennan sono da uno psicologo, il dott. Sweet, di anni 22, incaricato dal FBI di accertare se i due possono lavorare insieme, dato che Booth ha arrestato il padre di Brennan e potrebbero esserci dei conflitti. Booth e' molto sulla difensiva, e il pratica i due non lo prendono sul serio, vista l'eta' e la mancanza di fiducia nella psicologia, di brennan in particolare.

- Arrivando sulal scena del crimine, che altro non e' che un luogo isolato dove si imboscano gli adolescenti, brennan sembra proprio non capire perche' vi siano tanti giovani in quel posto....e booth cerca di spiegarglielo

- Il caso riguarda il ritrovamento del cadavere di un uomo, cotto, che e' il re dell'agricoltura biologica, e ha numerosi nemici nelle aziende agricole locali. Viene successivamente trovato anche il cadavere di una donna, che inizialmente smebra esserne l'amante, ma si scoprira' poi che e' la figlia. Entrambi i cadaveri vengono ritrovati nel concime.

- Non c'e' nessuna scena particolare che riguarda la situazione di angela e hodgins, ma c'e' una scena carina di angela in macchina, che assiste ad una delle solite discussioni tra booth e brennan in auto, e commenta che la cosa e' sexy

- C'e' una scena da ridere sulla scena del crimine, perche' booth sente puzza e commenta che proviene da brennan prendendola in giro, lei nega e booth commenta che le donne negano sempre di fare puzzette, e che lei che e' una scienziata non dovrebbe avere problemi visto che si tratta di una funzione corporea. Brennan sostiene che provenga da booth, e commenta con una frase che e' un modo di dire del tipo, il primo che lo dice l'ha fatta!

- C'e' una scena in auto dove i due parlano dell'agricoltura biologica e die pesticidi, e booth sostiene che non intende pagare 4 dollari per un pomodoro. brenna gli dice che secondo uno studio animali che bevono acqua con pesticidi hanno un pene piu' piccolo haha.....ovviamente lancia delle occhiate agli attributi di booth.

- Altra scena dal dott. sweet, booth e' distratto dal caso, lo psicologo chiede loro come risolvono le loro discussioni, booth dice che non discutono, al massimo si punzecchiano. Brennan dice che non lo punzecchia, e lui le fa notare che poco prima aveva commentato che il suo pene si sarebbe rimpicciolito mangiando cose coltivate con pesticidi, poi booth la rassicura che il suo pene sta benissimo! Il dott. sweet cerca di far fare loro un esercizio di visualizzazione, ma lui chiude gli occhi, cerca di guidarli ma quando li riapre, i due lo guardano divertiti. Lo prendono troppo il giro!

- Ultima scena dallo psicologo, il caso e' concluso booth commenta che a volte il risultato e0 il dolore di qualcuno, sweet commenta che deve essere difficile per booth gestire questi sentimenti. A questo punto brennan lo interrompe dicendogli di fermarsi, che non conosce booth ne' lei e che le sue opinioni si basano su un questionario superficiale e su valutazioni che non hanno nulla di scientifico, e' abbastanza arrabbiata, gli dice di farsi indietro. Lo psicologo chiede se di solito e' cosi' protettiva con il partner, lei risponde che la loro sopravvivenza dipende da quanto sono protettivi l'uno con l'altra. Booth e' fortissimo, congiunge le mani e tutto ocmposto commenta che spera che un giorno anche lo pisologo sappia cosa significhi avere un vero partner. Sweet commenta che i due sono molto attacchati l'uno all'altra e che la cosa e' evidente sia dal questionario che hanno compilato che dalle sue osservazioni. Sostiene che si competano a vicenda, booth capisce che si sono fatti i complimenti a vicenda e chiede a brennan se e' vero che nel questionario lei ha fatto elogi a lui. Brenna gli spiega che il significato e' che si completano come squadra. Booth fa una faccia che e' tutto un programma!!!!! Sweet dice loro che lavoreranno insieme ma che devono ocntinuare a fare le sedute con lui perche' ha notato delle cose implicite che necessitano di essere sviscerate, e che vi e' chiaramente un profondo attaccamento emotivo tra i due. Booth subito commenta che sono solo colleghi, e sweet gli chiede che cosa gli fa pensare che si riferisse ad altro, e booth commenta che e' perche' lo psicologo in pratica ha 12 anni! Brennan dice che hanno un rapporto professionale, e booth commenta che se non ci fossero piu' omicidi probabilmente non si vedrebbero nemmeno piu' , se non per un caffe'. Brennan dice nemmeno per quello, e booth ci rimane malissimo, le chiede offeso se non vorrebbe nemmeno piu' vederlo per un caffe', e brennan gli dice che il caffe' va bene, che la loro relazione in questo caso sarebbe basata sul prendere il caffe'. sweet li guarda ridendo sotto i baffi in pratica

ok e' tutto credo, scusate se l'italiano e' stato pessimo, ma ho scritto di fretta.

Ciao

Barbara
alyce71 is offline   Reply With Quote
Old 10-29-2007, 07:47 AM
  #6
Part-Time Fan
 
Confetti thrower's Avatar
 
Joined: Sep 2005
Posts: 353
Ma allora ci siamo ancora!!!!!!
Pensavo avessimo chiuso del tutto ma sono felice di essermi sbagliata!!!

La puntata di Bones è davvero carina, divertente e dolcissima!! Ma devo dire che questa terza serie per ora è stata davvero mooooolto bella, da tutti i punti di vista!!
La scena della puzza...buhahahahahaha ero piegata a ridere quando l'ho vista!!! E la scena finale è bellissima!! Gli sguardi di entrambi sono fantastici e quello del ragazzo ("Booth non spaventare il ragazzo!!!" Buahahahahah) dice tutto!!!!
La prossima è quella di Halloween!!!!

Di Californication si era giÃ* parlato qui e devo dire che mi attira sempre di più!
Devo trovare il modo di procurarmelo!!!
__________________
If you want PEACE, work for justice!
Confetti thrower is offline   Reply With Quote
Old 10-29-2007, 08:17 AM
  #7
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306
Grazie mille per il riassunto Barbara!
italian jj is offline   Reply With Quote
Old 10-29-2007, 12:26 PM
  #8
Part-Time Fan
 
Confetti thrower's Avatar
 
Joined: Sep 2005
Posts: 353
Io non ho assolutamente idea di come si faccia, ma credo dovremmo modificare le foto in apertura...3 telefilm su 4 sono stati cancellati (GG, VM e OC) e anche Lost da quel che avevo sentito non è che navighi in buonissime acque!
Voi che ne dite?
__________________
If you want PEACE, work for justice!
Confetti thrower is offline   Reply With Quote
Old 10-31-2007, 11:04 AM
  #9
Part-Time Fan
 
Confetti thrower's Avatar
 
Joined: Sep 2005
Posts: 353
Anyway......

NovitÃ* succosissime riguardanti Bones su Ausiello!!

Question: Seriously?! You haven't given us any Bones scoop in three weeks! What happened to your promise to give us more Bones scoop? — Katie
Ausiello: Geez, I thought my Aunt Joan was high-maintenance, but she's got nothing on you Bones fans. And if you must know, the reason I've been scrimping on the Bones prattle is because I traded in three weeks of so-so spoilers for one that's so earth-shattering it could literally, well, shatter the Earth. Sources confirm to me exclusively that at some point before January, Booth and Brennan will (brace yourself for planetary obliteration) kiss! Are we still here? Did Earth explode? No? Phew. Anyway, my mole wouldn't spill the circumstances surrounding the long-awaited smooch, except to say that there is some kind of "twist" involved. Any guesses as to what that twist might be? Post 'em in the Ask Ausiello Discussion Thread!
__________________
If you want PEACE, work for justice!
Confetti thrower is offline   Reply With Quote
Old 11-01-2007, 10:34 AM
  #10
Dedicated Fan
 
imation_itjj's Avatar
 
Joined: Oct 2005
Posts: 875
o mamma ma allora ci siamo ancora!!!
imation_itjj is offline   Reply With Quote
Old 11-02-2007, 12:42 PM
  #11
Part-Time Fan
 
Confetti thrower's Avatar
 
Joined: Sep 2005
Posts: 353
Caps della puntata 309 di Bones: "The Baby in the Bough"!


La terza a disposizione non la metto...tanto c'è solo Booth vicino al cofano di una macchina!!
__________________
If you want PEACE, work for justice!
Confetti thrower is offline   Reply With Quote
Old 11-07-2007, 12:31 PM
  #12
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306

Ben ritrovati a tutti
E grazie per le foto!
italian jj is offline   Reply With Quote
Old 11-08-2007, 08:06 AM
  #13
Part-Time Fan
 
Confetti thrower's Avatar
 
Joined: Sep 2005
Posts: 353
Sono una stupida ma confido nella risposta di qualcuno...

Ho visto che lunedì prossimo inizieranno su Italia1 alle 15,00 se non sbaglio, le puntate inedite della terza e ultima serie di Veronica Mars. Le altre precedenti serie le ho seguite e devo dire che mi sono piaciute molto. Sulla terza avevo sentito che non era gran che. Allora pensavo...devo starne lontana, tipo ultima serie di GG (a proposito sbaglio o la settima serie è sparita dai palinsesti mediaset?!?!?), oppure posso guardarla perchè in fin dei conti vale lo sforzo di registrarmi le puntate, perchè comunque non esiste che me le veda con tutte le pubblicitÃ*?! So che qualcuna di noi seguiva VM, per cui magari sapete consigliarmi.

Riprendendo il tema GG e il fatto che non lo mandano più. Secondo me dipende dal fatto che ormai chiunque sia interessato a una serie la segue in contemporanea con gli USA...poi magari un anno o più dopo se la rivede anche in Italiano, dopppiata e con le pubblicitÃ*, ma solo se ne vale la pena...e come ben sappiamo l'ultima serie di GG non solo non ne valeva la pena ma faceva anche parecchia rabbia!

Ho dato un'altra chance a House. Sono due mercoledì di seguito che me lo registro per poi rivedermelo (anche perchè ieri mi sono vista l'Inter)
Non c'è niente da fare...proprio non mi interessa. Non solo trovo House un egocentrico pallone gonfiato, brutto, scortese e privo di qualunque attrattiva (so che dovrebbe essere questo il suo fascino ma si vede che ne sono immune), ma trovo i suoi ragazzi altrettanto privi di fascino e discretamente antipatici. In più il dottore che interpretava il suicida de "L'attimo fuggente" è talmente privo di personalitÃ* da apparire trasparente. I casi non solo li trovo poco interessanti, ma inoltre il loro decorso è sempre lo stesso (malattia strana, nessuno ci capisce nulla, malattia peggiora, House propone cure e analisi costosisissime e astrusissime, insulta gli altri dottorini che lo guardano scioccati, il paziente quasi muore, House propone la cura che o lo uccide del tutto o lo salva, il paziente si salva. House pieno di se si pavoneggia davanti ai dottorini e alla Cuddy e se ne va zoppicando. Tutti lo guardano come per dire "è cinico ma è un genio per cui può permettersi qualunque atteggiamento"...come se poi la genialitÃ* potesse giustificare la stronzaggine). Non capisco davvero dove sia il fascino della serie...chissÃ* a che analisi verrei sottoposta da House per scoprire la mia autoimmunitÃ* al suo fascino...
__________________
If you want PEACE, work for justice!
Confetti thrower is offline   Reply With Quote
Old 11-10-2007, 07:25 AM
  #14
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306


Innanzitutto grazie dell'info su VM, non lo sapevo!
Io lo seguivo, e devo dire che ho un'opinione 'divisa' sulla terza serie...
La prima parte mi è piaciuta molto, mentre la seconda dopo un po' ho smesso di guardarla xD
Ma devo dire che probabilmente il mio giudizio è offuscato dal fatto di essere una LoVe sfegatata
Se non c'è nessuno che ti possa dare un'opinion più obiettiva io ti direi di guardarti solo la prima metÃ*
Tanto non c'è un caso unico che copra tutta la serie, ma più 'archi di episodi', quindi è meno fondamentale vedersi tutta la serie
Riaguardo ad House taccio
E' uno dei miei personaggi televisivi preferiti xD
italian jj is offline   Reply With Quote
Old 11-13-2007, 12:50 PM
  #15
Part-Time Fan
 
Confetti thrower's Avatar
 
Joined: Sep 2005
Posts: 353
Quote:
Originally Posted by italian jj (View Post)


Innanzitutto grazie dell'info su VM, non lo sapevo!
Io lo seguivo, e devo dire che ho un'opinione 'divisa' sulla terza serie...
La prima parte mi è piaciuta molto, mentre la seconda dopo un po' ho smesso di guardarla xD
Ma devo dire che probabilmente il mio giudizio è offuscato dal fatto di essere una LoVe sfegatata
Se non c'è nessuno che ti possa dare un'opinion più obiettiva io ti direi di guardarti solo la prima met�*
Tanto non c'è un caso unico che copra tutta la serie, ma più 'archi di episodi', quindi è meno fondamentale vedersi tutta la serie
Riaguardo ad House taccio
E' uno dei miei personaggi televisivi preferiti xD
Grazie delle informazioni!
Ho visto le due prime puntate e per ora devo dire che mi piaciucchia, non ha secondo me la verve delle prime serie ma si segue (ed è anche vero che magari deve rodare un pò!).

Su House non so che fare...domani lo riregistrerò: non mi va giù di non riuscire ad apprezzarne neanche un aspetto per cui ritenterò. Cmq so della lotta tra i House/Cam e gli House/Cuddy. Non che la cosa mi possa interessare più di tanto, ma se proprio dovessi scegliere credo mi schiererei a favore della Cuddy. In attesa che mi scatti qualcosa!

Avete sicuramente saputo dello sciopero degli autori negli USA...le trasmissioni in diretta sono giÃ* bloccate, mentre le serie televisive pare abbiano un'autonomia di un paio di mesi, per cui dopo Natale sarÃ* tutto bloccato, a meno che non si trovi un accordo! Tutti i fans cominciano a tremare, pare che le puntate di Natale andranno in onda ad agosto!!!
Ecco due foto di Emily Deschanel a una delle manifestazioni in favore degli autori (ma pare che moltissimi attori, la maggior parte, abbiano appoggiato gli autori!)

__________________
If you want PEACE, work for justice!
Confetti thrower is offline   Reply With Quote
Reply   Post New Thread

Bookmarks

Tags
discussion , embassy , spoilers



Forum Affiliates
Spoilers Guide
Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 11:02 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.