Fan Forum
Remember Me?
Register Calendar Affiliates Forum Leaders Random Forum Info Center FAQ

New Forum Polls:      Celebrities / Music Artists    |      TV Shows    |      Request a Forum

Closed Thread   Post New Thread

Thread Tools

Old 10-01-2005, 04:36 AM
New Fan

Ho creato un nuovo thread italiano sui Green Day, aggiungere al primo post, grazie Green Day - Italian thread #1
**Miky** is offline  
Old 10-01-2005, 06:30 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Non hai letto il libro????
Io l'avrò letto una 40 di volte!
E' una cosa maginifica!
E il film pure
E' preso dal libro, non dal film precedente, meno male..e Tim ci ha aggiunto il suo personale apporto un po' dark con la storia del padre di Willy, che nel libro non c'era..
Per il resto secondo me era parecchio fedele..
E le canzoncine erano ql che mi preoccupavano perchè ne avevo sentito parlare e di solito non mi piacciono..ma mi hano fatto morire dalle risate..davvero erano fantastiche
Vabè devo smettere di parlare di sto film o divento maniacale
Old 10-01-2005, 09:57 AM
Addicted Fan

Anna umph, vabbe' perdonata, visto che sei andata a vedere il film
Io se tutto va bene vado stasera.

Ale *wave* buona permanenza in quel di Urbino

Caro io il libro l' ho letto eoni fa, mi ricordo mi piacque assai, da quello che ho letto mi pare che il film sia mooooolto più fedele al libro rispetto al film del 1971, in effetti.
Old 10-01-2005, 10:24 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Io l'ho letto la prima volta a 6 anni, con quasi tutti gli altri libri di Dahl..ma poi l'ho riletto davvero tante volte, a me e a mia sorella..è una delle pietre miliari della mia storia di lettrice.
E sì il film è decisamente più fedele, anche se per me un libro è sempre diverso dal film.
Poi fammi sapere i tuoi commenti sul film
Old 10-01-2005, 03:46 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Eh, il libro nn solo nn l'ho letto ma nn so neanche nulla a riguardo... zero, a parte quel poco che avete scritto

Cmq ho in programma di comprarlo.... lo leggerò con soli 15 anni di ritardo visto che è per bambini
Annamaria is offline  
Old 10-02-2005, 07:28 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

E' per bambini ma lo possono leggere tutti..secondo me è semplicemente un capolavoro!
Old 10-02-2005, 11:10 AM
New Fan

ciao a tutte!!
c'è un nuovo thread italiano: su johnny depp...

aggiungere, grazie! ^^
Johnny Depp Thread
**Miky** is offline  
Old 10-04-2005, 02:23 AM
Master Fan

ALittaM's Avatar

Anna, sono felice che ti sia piaciuto il film!
Non preoccuparti se non hai letto il libro, sono sicura che ti piacerÃ*: Dahl scrive per bambini ma in realtÃ* ha un'anima adulta... tanto che a volte mi chiedo quanto possano essere per bambini certi risvolti delle sue storie.
Carolina sarÃ* contenta di sapere che su Dahl ho anche seguito in corso in Inghilterra quando ero in Erasmus: si chiamava "Letteratura inglese per Bambini del '900" e c'erano tutti i libri più belli che si potessero immaginare

Parlando di me, il weekend ad Urbino è andato molto bene. Certo, ne sono uscita devastata perchè ho "subìto" 15 ore di lezione in due giorni, ed in mezzo mi sono anche beccata il raffreddore! Però ho mangiato benissimo, ascoltato un sacco di persone davvero interessanti, e ho capito un po' di cose sullla situazione dell'editoria italiana Insomma, niente male.

Photographs
Blog
ALittaM is offline  
Old 10-04-2005, 06:45 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Ecco un corso che interesserebbe anche e a me..
Hai ragione sul fatto che certi risvolti delle sue storie sono molto adulti
E sono contenta che ad Urbino sia andato tutto bene
Old 10-04-2005, 10:30 AM
Addicted Fan

Ohi Ale lo credo bene che ad Urbino hai mangiato bene, quando ci sono stata io ho fatto delle scorpacciate Sono contenta anche che il convegno sia andato bene, soprattutto visto che ti sei dovuta fare 15 ore di lezioni

Per WW ho dovuto rimandare il tutto, spero in questa settimana di riuscire ad andare a vederlo, altrimenti dovrò ripiegare sul dvd *uff*
Old 10-04-2005, 11:33 PM
Addicted Fan

Riporto qua la discussione su GG che abbiamo appena accennato con Anna e Carolina.

Bene, odio Rory. Senza possibilitÃ* di ripensamenti, eh, ne ha fatte troppe e troppo a lungo.
Vogliamo parlare di Dean? Noooo, forse è meglio se saltiamo, visto come si è comportata da perfetta bamboccia. E non sono mai stata narco, Anna può testimoniare
Tutto sembra sempre che le accada senza che lei prenda mai una vera decisione, così può sempre piangere e chiedersi perchè è successo a lei.
Con Lorelai si è comportata da ingrata st******, prima con il viaggio in Europa con la nonna, e faceva anche la sostenuta!, ed adesso poi!!! Neanche ha avuto il coraggio di guardarla negli occhi, l' ha direttamente pugnalata alla schiena. So che basterÃ* che sgrani gli occhioni e sprema due lacrime e Lorelai dimenticherÃ* il tutto, ma a questo giro vorrei davvero che per una volta ci sbattesse il muso.

Una delle scene più gratificanti di Sin City è quella finale, e mi scusi tanto Alexis
Old 10-05-2005, 04:39 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

No dai Rory la picchierei volentieri ultimamente, ma contro Alexis non ho niente
Cmq il thread di GG c'è se vuoi
Old 10-05-2005, 09:43 AM
Addicted Fan

Yep, lo so che c'è il thread di GG, ma mi era più semplice lanciare l' invettiva qui, se inizio a seguire pure quello mi perdo definitivamente ^^;
Old 10-05-2005, 11:51 PM
Master Fan

ALittaM's Avatar

...io invece non seguo GG e non so cosa rispondere

Photographs
Blog
ALittaM is offline  
Old 10-07-2005, 11:17 AM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Sabri ti quoto su tutto

Quote:
Originally Posted by *Sabri*
Vogliamo parlare di Dean? Noooo, forse è meglio se saltiamo, visto come si è comportata da perfetta bamboccia. E non sono mai stata narco, Anna può testimoniare
Confermo, confermo... tra Dean e sua madre nn so chi dei due Rory abbia trattato peggio... probabilmente Lorelai perchè poveraccia ha sacrificato la sua vita per lei, s'è messa da parte... è stata ripagato proprio in un bel modo

Quote:
Una delle scene più gratificanti di Sin City è quella finale, e mi scusi tanto Alexis
Triste ma vero
Annamaria is offline  
Closed Thread   Post New Thread

Thread Tools
Show Printable Version   Show Printable Version
Email this Page   Email this Page

Posting Rules