| #46 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Dal TGCOM Miller-Law, un patto d'amore... Sienna impone sei regole all'attore Prima: se la tradira' ancora la storia finira' immediatamente. Seconda: dovra' passare meno tempo con l'ex moglie, Sadie Frost, e con il suo brutto giro di amici fra i quali la modella Kate Moss. (pensate quello che sto pensando io? )Terza: dovra' smettere di chiederle di sposarlo e farla di nuovo innamorare di lui. Quarta: dovra' imparare a controllare il proprio temperamento. Quinta: dovra' lasciarla libera di fare la proprie scelte per la carriera. Sesta: non dovra' impedirle di uscire con gli amici. | |||
| |
| #47 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| ![]() Come va? Io sono appena tornata dall'aver visto La fabbrica di cioccolato ![]() E' una delle cose più belle che abbia mai visto..devo ancora riprendermi ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #48 | |||
| Addicted Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2001
| Anna sui reality pure io non li sto seguendo molto, amici ho smesso nel periodo che avevamo ancora il tv thread, pensa te ogni tanto ho visto spezzoni del sabato, ma non lo seguo. Per il GF ho giÃ* detto, l' unico che veramente mi ispira è l' IDF.Sono abbastanza d' accordo con te sulla Quaranta, però bisogna dire che è una bella scassap... Alias: ma hai fatto troppo bene, le storie sono sempre uguali, pure la costruzioni degli episodi, figurati che ho registrato l' ultima puntata della scorsa serie ed ancora non l' ho vista Jude Law/Sienna Miller: che palle. Tanto sei cotta e non ce la fai a mollarlo, quindi smettila di fare tutti 'sti proclami del cavolo Ale grande! Anche io adesso mi faccio un giro sul sito. Sono proprio contenta ![]() Caro oooooh, Willy Wonka, uno dei miei idoli infantili ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #49 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Ehhh, WW vogliamo andarlo a vedere anche io e mia sorella! Nn sappiamo ancora quando però... di sicuro nn' oggi e domani... la ressa ai cinema nn la sopporto Al limite lo scarico ![]() Quote:
Quote:
) però che due scatole... anche perchè diciamoci la veritÃ*, per cosa è diventata famosa Sienna scusate? ![]() | |||
| |
| #50 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2000
| Quote:
...BTW, vi ricordate il "nostro" Oompa-Loompa, ovvero il tonno Dawson ?__________________ - Alessandra - Photographs Blog | |||
| |
| #51 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2000
| Quote:
A parte il fatto che disapprovo il download di film, non c'è paragone col vederlo al cinema! Il fascino è proprio nel grande schermo, soprattutto per questo film qua Per evitare la ressa poi, basta andare in una sera della settimana...__________________ - Alessandra - Photographs Blog | |||
| |
| #52 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Non ce n'era tanta di ressa..neanche alle 15 qnd sono andata io.. prima proiezione del primo giorno ![]() Tim Burton è un genio, La fabbrica di Cioccolato è uno dei più bei libri mai scritti (Roald Dahl è stao il mio primo autore preferito..ho letto tutto di lui!)..Johnny Depp è un mito, Danny Elfmann è bravissimo e ql che faceva gli Umpa Lumpa non lo conoscevo ma è grandioso..sono morta dalle risate.. E poi credo sia l'unico film dove le canzoncine non mi hanno stufato..di solito mi da fastidio se cantano nei film..anche in Nightmare before Christmas ce n'erano un paio grandiose ma dopo un po' ,mi stifavo..invece questo me lo sono goduto in pieno..sono davvero contenta! __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #53 | |||
| Quote:
ormai quando penso a Dawson mi viene in mente la canzoncina "Oompa Loompa" coi nani ballerini!Anna quoto quoterrimo tutto su Sienna/Jude. Che palle. Anche perchè che cavolo vuol dire "devi nuovamente farmi innamorare di te", uno che è un pluri-traditore, l' ha fatto con sua moglie, lo fa con te adesso, o ti piace e gli dai un' altra possibilitÃ* o stai facendo tanto puzzo solo per rimanere un giorno di più sui giornali ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #54 | |||
| Ale ma una cosa nn esclude l'altra, certo che andrò a vederlo al cinema... e cmq ancora nn sono neanche riuscita a trovarlo da scaricare, ho beccato solo le versione con Gene Wilder che tra l'altro stan facendo adesso in tv su canale5... hanno anticipato, niente natale quest'anno ![]() Quote:
Quote:
![]() Io FORTUNATAMENTE nn ci penso mai a Dawson ![]() E gli oompa Loompa mi fanno sempre venire in mente Lorelai e il suo sogno di sposarne uno ![]() Meglio lei del Tonno ![]() | |||
| |
| #55 | |||
| Quote:
![]() E per tutte noi, amanti degli Oompas: Oompa, Loompa, doom-pa-dee-do I have a perfect puzzle for you Oompa, Loompa, doom-pa-dee-dee If you are wise, you'll listen to me What do you get when you guzzle down sweets? Eating as much as an elephant eats What are you at getting terribly fat? What do you think will come of that? I don't like the look of it Oompa, Loompa, doom-pa-dee-da If you're not greedy, you will go far You will live in happiness too Like the Oompa Loompa doom-pa-dee-do Oompa, Loompa, doom-pa-dee-do I have another puzzle for you Oompa, Loompa, doom-pa-da-dee If you are wise, you'll listen to me Gum chewing's fine when it's once in a while It stops you from smoking and brightens your smile But it's repulsive, revolting, and wrong Chewing and chewing all day long The way that a cow does Oompa, Loompa, doom-pa-dee-da Given good manners, you will go far You will live in happiness too Like the Oompa Loompa doom-pa-dee-do Oompa, Loompa, doom-pa-dee-do I have another puzzle for you Oompa, Loompa, doom-pa-da-dee If you are wise, you'll listen to me Who do you blame when your kid is a brat? Pampered and spoiled like a Siamese cat Blaming the kids is a lie and a shame You know exactly who's to blame The mother and the father Oompa, Loompa, doom-pa-dee-da If you're not spoiled, then you will go far You will live in happiness too Like the Oompa Loompa doom-pa-dee-do Oompa, Loompa, doom-pa-dee-do I have another puzzle for you Oompa, Loompa, doom-pa-da-dee If you are wise, you'll listen to me What do you get from a glut of TV? A pain in the neck and an IQ of three Why don't you try simply reading a book? Or can you just not bear to look? You'll get no...you'll get no...you'll get no commercials Oompa, Loompa, doom-pa-dee-da If you're not greedy, you will go far You will live in happiness too Like the Oompa Loompa doom-pa-dee-do ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #56 | |||
| Quote:
![]() Cmq il film ancora nn siam riusciti a vederlo... dovevamo andare Martedì ma no, mia cugina aveva compito in classe e doveva studiare.... ieri che eravamo tutti liberi c'era il cinema chiuso, oggi mia cognata si sente stanca.... che palle... se continuano così li smollo e ci vado per i fatti miei ![]() | |||
| |
| #57 | |||
| Fai bene così imparano!Io sono in partenza per Urbino... conferenza di tre giorni sulla traduzione letteraria. __________________ - Alessandra - Photographs Blog | |||
| |
| #58 | |||
| Quote:
![]() Ti direi anche divertiti ma visto che è una conferenza (viaggio di lavoro? ) nn mi sembra tanto il caso ![]() | |||
| |
| #59 | |||
| ![]() Anna vai assolutamente a vederlo ![]() Ti diverti anche da sola ![]() E buon viaggio Ale ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #60 | |||
| L'ho visto ieri sera! Allelujaaaa! Davvero niente male anche se diverso da ciò che mi aspettavo... i flashback e le canzoncine mi hanno preso alla sprovvista stupende cmq! gli ommpa loompas mi hanno fatto morire ![]() Ora però sono curiosa di leggere il libro... anche perchè questo col precedente nn è che ci azzecchi molto... a sto punto mi chiedo, certe cose sono tratte dal libro o le ha tirate fuori TB? ![]() Ad es. han fatto diventare WW un mezzo psicopatico... oddio Johnny è stato grandioso! Le sue espressioni ad introduzione dei flashback ![]() ETA Cmq, come mi ha fatto notare mia cugina, gli Ompaa Loompas erano o no spiccicati all'arbitro Moreno?!? ![]() | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |