| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Thread Tools |
| |
| #31 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Ma quante belle foto..non mi piacciono molto..ma apprezzo Noah, Jude e Colin ![]() Se arò tempo posterò un po' di foto anch'io... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #32 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Sep 2002
| Ah però,quante belle fotine! ![]() Sabri,di Nana ho una marea di arretrati da recuperare Tra l'altro,ho scoperto qualche settimana fa che i jappo ci stanno facendo un film (guarda un pò qui ) Ah,e se Colin Firth non ti interessa,allora me lo prendo io Non si butta via niente ![]() ![]() Quote:
![]() | |||
| |
| #33 | |||
| Addicted Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2001
| Quote:
Quote:
![]() Solo che ho paura che in Italia non arrivera' maaaaai ![]() Quote:
![]() Edited to add: *Angolo spetteguless* Sul "News of the World" viene riportato che la ex di Jude Law, Sadie Frost, avrebbe avuto per anni una relazione lesbo con Kate Moss (e gia' questa mi pare un' idiozia, avendo per le mani cotanto fico). Le due, oltre a mènage a' trois con altre donne, avrebbero fatto partecipare ai loro incontri lo stesso Jude, povero caro (e questo, invece, non mi suona *cosi'* strano )Mi sembrava giusto aggiungere il nuovo gossip a quelli gia' citati da Anna ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #34 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Sabri io sto messa peggio di te dato che avevo capito che intendevi Farrell ![]() Ti faccio conoscere Josh Holloway... il figone di cui parlava Ale ![]() ![]() ![]() Questa è della settimana scorsa ![]() ![]() Oh, nn vorrei dire ma conoscendoti mi sa che Sawyer ti piacer*.... fai conto che io sn per Jack/Kate, quindi tu di sicuro shippererai lei e Sawyer ![]() Kate Moss e Sadie Frost insieme? Mah... nn saprei ma tutto può essere ![]() Caro chi è quello accanto a Lauren nel tuo av? ![]() | |||
| |
| #35 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Raga dovete leggervi questa telefonata ![]() http://www.livejournal.com/community...t/3516890.html Meravigliosa ![]() | |||
| |
| #36 | |||
| Quote:
![]() Quote:
E mi fido del tuo istinto, *sicuramente* shipperò la coppia contraria alla tua La telefonata-fotoromanzo: ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Anna perchè era STUPENDA (ma gi�*, non abbiamo neanche smalignato sul dismissing di JG a MV ) BTW, notato che hanno sbagliato e Affleck dice "I'll kick your ass, Vaughn" invece di Vartan? ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #37 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| ![]() La telefonata fotoromanzo.. JH a me non piace..ve lo lascio volentieri.. ![]() Ql nel mio avi é Hugh Laurie..o meglio Dr House.. ![]() ![]() Ci siamo io e una mia amica che siamo completamente cotte di lui..anche se no navrei mai pensato ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #38 | |||
| Quote:
<--- azz ma sono orba io o hanno tolto la :evil_laugh: ? Ma noooo...Quote:
![]() Cmq sempre sulla telefonata, ero sicura che questa fosse la Ryder... l'ho capito dopo che era la Knightley ![]() Caro l'ho capito dopo chi era leggendo sul thread di GG ![]() | |||
| |
| #39 | |||
| In effetti in ql foto sembra la Ryder ![]() Stasera ultime due puntate di House ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #40 | |||
| Quote:
Quote:
Caro ma sigh, le ultime 2 puntate di Dr. House Vabbe', dalla prossima settimana mi dedico all' Isola dei Famosi ![]() Edited to add: BREAKING NEWS! Sul New York Daily è stato scritto un articolo riguardante Spielberg/Cruise: pare che SS abbia deciso di non lavorare più con TC, dopo le ripetute figure di cavolo che ha fatto durante la campagna promozionale per "La guerra dei mondi", oscurando in toto il film con scientology, appelli contro il Ritalin e le sue proprie faccende personali con KH. L' addetto stampa di SS ha risposto con un "no comment", amici personali pare abbiano avvallato l' ipotesi. __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #41 | |||
| Quote:
![]() Quote:
![]() Ieri mi son persa la puntata però quest'anno mi sa che darò un'occhio alla talpa... l'isola mi rifiuto... a meno che nn lo facciano lo stesso giorno di distretto... mmm, in quel caso nn se po' ![]() Quote:
![]() E' superfluo aggiungere che spero sia vero, no? ![]() | |||
| |
| #42 | ||||
| Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | ||||
| |
| #43 | |||
| ![]() Oddio La Talpa, L'isola, Il GF..li odio tutti quanti! ![]() House mi mancher* ![]() Siete in tre ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #44 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2000
| Anche io detesto tutti quei reality... faccio la snobbissima eppure per alcuni sono cascata: ma solo quelli della Fox L'anno scorso mi piaceva tantissimo Reparto Maternit*, adesso seguo SOS Tata... che vergogna E tra un po' arriva un reality al Pronto Soccorso... sar* una versione nostrana di ER? Ah, breaking news: I got a job! Se si può considerare un lavoro uno stage non pagato Cmq a me piace tantissimo. Lavorerò per tre mesi alla casa editrice Iperborea, per cui coraggio ragazzi, visitate il sito e comprate i libri, fatemi felice! www.iperborea.com ![]() __________________ - Alessandra - Photographs Blog | |||
| |
| #45 | |||
| Ale congratulazioni!!! Ora dò un'occhiata al sito ![]() Sabri in realta' ormai mi è un pò passata la "foga" per i reality... l'ultimo decente è stato il GF4, poi uno più triste dell'altro... cavolo nn sto seguendo neanche più Amici... la mia tv sta fissa su sky... fox... fox life... sky cinema e mtv hits ![]() Cmq non mi ispira neanche LaTalpa (eh, neanche io avevo seguito la prima ed.), però se proprio devo scegliere tra quello e l'isola mi sembra un pò il male minore... anche se dopo aver letto il commento della Lucarelli alla prima puntata sto gia' cambiando un pò idea... potete leggerlo qui... a quanto pare sono gia' iniziate le risse ![]() Cristina Quaranta: un cognome/una taglia. Dopo un figlio. Questo, ipoteticamente, me la farebbe detestare. E invece il fatto che tutto il clan Lele Mora l’abbia nominata, il fatto che lei abbia scritto sulla lavagnetta il nome “Daniele Interrante” definendolo “tuttologo” (chiaro eufemismo per non dire scassapalle), il fatto che abbia dato della stronza alla Santarelli mentre in sottofondo andava ancora la sigla finale del programma, fa sì che da ieri sera Cristina Quaranta sia il mio mito personale. ![]() Sto fatto del clan Mora cmq nn mi piace per niente... mi sa gia' tutto di combinato... ancora più degli altri anni ![]() Ah, e io Alias ho smesso di seguirlo dopo la seconda serie... via Will... via Irina... via anche io... avrei dovuto continuare a vederlo per Sidney/Vaughn??? Manco morta ![]() | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |