Fan Forum
Remember Me?
Register Calendar Affiliates Forum Leaders Random Forum Info Center FAQ

New Forum Polls:      Celebrities / Music Artists    |      TV Shows    |      Mid-Season TV Shows    |      Request a Forum

Closed Thread   Post New Thread

Thread Tools

Old 09-19-2005, 04:51 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Ma quante belle foto..non mi piacciono molto..ma apprezzo Noah, Jude e Colin
Se arò tempo posterò un po' di foto anch'io...
Old 09-19-2005, 06:44 AM
Dedicated Fan

Frattaglia's Avatar

Ah però,quante belle fotine!

Sabri,di Nana ho una marea di arretrati da recuperare Tra l'altro,ho scoperto qualche settimana fa che i jappo ci stanno facendo un film (guarda un pò qui ) Ah,e se Colin Firth non ti interessa,allora me lo prendo io Non si butta via niente

Quote:
Originally Posted by italian jj
Te ne do un pezzo..
Ma tu mi dai un pezzo di Johnny
Affare fatto,Carolina !
Frattaglia is offline  
Old 09-19-2005, 09:54 AM
Addicted Fan

Quote:
Originally Posted by Frattaglia
Ah però,quante belle fotine!
Eh, le mie di Colin (che rendevano) me le hanno cassate, ma va be'

Quote:
Sabri,di Nana ho una marea di arretrati da recuperare Tra l'altro,ho scoperto qualche settimana fa che i jappo ci stanno facendo un film (guarda un pò qui )
Sì, lo so, è gia' uscito nelle sale se non sbaglio, ma la cosa che vorrei avere adesso con tutte le mie forze è il gioco di simulazione per PS2. Non sono un' amante dei videogiochi, ma per quello potrei veramente dare di matto
Solo che ho paura che in Italia non arrivera' maaaaai

Quote:
Ah,e se Colin Firth non ti interessa,allora me lo prendo io Non si butta via niente
Ma fai pure

Edited to add:
*Angolo spetteguless*
Sul "News of the World" viene riportato che la ex di Jude Law, Sadie Frost, avrebbe avuto per anni una relazione lesbo con Kate Moss (e gia' questa mi pare un' idiozia, avendo per le mani cotanto fico). Le due, oltre a mènage a' trois con altre donne, avrebbero fatto partecipare ai loro incontri lo stesso Jude, povero caro (e questo, invece, non mi suona *cosi'* strano )
Mi sembrava giusto aggiungere il nuovo gossip a quelli gia' citati da Anna
Old 09-19-2005, 05:41 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Sabri io sto messa peggio di te dato che avevo capito che intendevi Farrell

Ti faccio conoscere Josh Holloway... il figone di cui parlava Ale

Questa è della settimana scorsa

Oh, nn vorrei dire ma conoscendoti mi sa che Sawyer ti piacer*.... fai conto che io sn per Jack/Kate, quindi tu di sicuro shippererai lei e Sawyer

Kate Moss e Sadie Frost insieme? Mah... nn saprei ma tutto può essere

Caro chi è quello accanto a Lauren nel tuo av?
Annamaria is offline  
Old 09-20-2005, 02:26 AM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Raga dovete leggervi questa telefonata

http://www.livejournal.com/community...t/3516890.html

Meravigliosa
Annamaria is offline  
Old 09-20-2005, 03:15 AM
Addicted Fan

Quote:
Originally Posted by Annamaria
Sabri io sto messa peggio di te dato che avevo capito che intendevi Farrell
Great minds... ma che te lo dico a fare?

Quote:
Ti faccio conoscere Josh Holloway... il figone di cui parlava Ale

Oh, nn vorrei dire ma conoscendoti mi sa che Sawyer ti piacer�*.... fai conto che io sn per Jack/Kate, quindi tu di sicuro shippererai lei e Sawyer
Be', conoscevo (non in senso biblico, maligne) JH, anche se non l' ho ancora visto all' opera in Lost.
E mi fido del tuo istinto, *sicuramente* shipperò la coppia contraria alla tua

La telefonata-fotoromanzo:
Grazie Anna perchè era STUPENDA (ma gi�*, non abbiamo neanche smalignato sul dismissing di JG a MV ) BTW, notato che hanno sbagliato e Affleck dice "I'll kick your ass, Vaughn" invece di Vartan?
Old 09-20-2005, 05:47 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

La telefonata fotoromanzo..
JH a me non piace..ve lo lascio volentieri..
Ql nel mio avi é Hugh Laurie..o meglio Dr House..

Ci siamo io e una mia amica che siamo completamente cotte di lui..anche se no navrei mai pensato
Old 09-20-2005, 02:01 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Quote:
Originally Posted by *Sabri*
La telefonata-fotoromanzo:
Grazie Anna perchè era STUPENDA (ma gi�*, non abbiamo neanche smalignato sul dismissing di JG a MV )
Non sai QUANTO mi è dispiaciuto per Vartan, sto ancora addolorata <--- azz ma sono orba io o hanno tolto la :evil_laugh: ? Ma noooo...

Quote:
BTW, notato che hanno sbagliato e Affleck dice "I'll kick your ass, Vaughn" invece di Vartan?
Ma perchè sta a parla' con Vince Vaughn... è un attore

Cmq sempre sulla telefonata, ero sicura che questa fosse la Ryder... l'ho capito dopo che era la Knightley

Caro l'ho capito dopo chi era leggendo sul thread di GG
Annamaria is offline  
Old 09-21-2005, 05:58 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

In effetti in ql foto sembra la Ryder
Stasera ultime due puntate di House
Old 09-21-2005, 09:45 AM
Addicted Fan

Quote:
Non sai QUANTO mi è dispiaciuto per Vartan, sto ancora addolorata
Eh vabbe', ma anche la Garner non può cambiare marito/compagno ad ogni cambio di scena, dai!

Quote:
Ma perchè sta a parla' con Vince Vaughn... è un attore
Ma ROTFL, ti giuro che non ci ho pensato, lo sapevo che è VV, ma ho pensato subito al cornut.. ahem, a Vartan

Caro ma sigh, le ultime 2 puntate di Dr. House
Vabbe', dalla prossima settimana mi dedico all' Isola dei Famosi

Edited to add:
BREAKING NEWS!
Sul New York Daily è stato scritto un articolo riguardante Spielberg/Cruise: pare che SS abbia deciso di non lavorare più con TC, dopo le ripetute figure di cavolo che ha fatto durante la campagna promozionale per "La guerra dei mondi", oscurando in toto il film con scientology, appelli contro il Ritalin e le sue proprie faccende personali con KH. L' addetto stampa di SS ha risposto con un "no comment", amici personali pare abbiano avvallato l' ipotesi.
Old 09-21-2005, 10:45 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Quote:
Originally Posted by *Sabri*
Eh vabbe', ma anche la Garner non può cambiare marito/compagno ad ogni cambio di scena, dai!
Eheheh, ma Vartan doveva aspettarselo visto quello che han combinato loro due quando lei era ancora SPOSATA! E si, ancora quella storia nn l'ho mandata giù... anche se probabilmente a Scott Foley è andata meglio di tutti... almeno non ha perso anche il lavoro

Quote:
Vabbe', dalla prossima settimana mi dedico all' Isola dei Famosi
Ti prego sabri... ma lo hai visto il cast? Manco un concorrente decente, sono una massa di sfigati... peggio degli altri anni... la Elmi che ha circa 80 anni... Albano con la figlia... il marito di Carmen Russo... e questi sono i meno peggio

Ieri mi son persa la puntata però quest'anno mi sa che darò un'occhio alla talpa... l'isola mi rifiuto... a meno che nn lo facciano lo stesso giorno di distretto... mmm, in quel caso nn se po'

Quote:
Edited to add:
BREAKING NEWS!
Sul New York Daily è stato scritto un articolo riguardante Spielberg/Cruise: pare che SS abbia deciso di non lavorare più con TC, dopo le ripetute figure di cavolo che ha fatto durante la campagna promozionale per "La guerra dei mondi", oscurando in toto il film con scientology, appelli contro il Ritalin e le sue proprie faccende personali con KH. L' addetto stampa di SS ha risposto con un "no comment", amici personali pare abbiano avvallato l' ipotesi.

E' superfluo aggiungere che spero sia vero, no?
Annamaria is offline  
Old 09-22-2005, 04:05 AM
Addicted Fan

Quote:
Eheheh, ma Vartan doveva aspettarselo visto quello che han combinato loro due quando lei era ancora SPOSATA! E si, ancora quella storia nn l'ho mandata giù... anche se probabilmente a Scott Foley è andata meglio di tutti... almeno non ha perso anche il lavoro
Premetto che sono ASSOLUTAMENTE a digiuno di spoilers al riguardo, ma il personaggio di Vaughn non se regge!! Storia o non storia con la protagonista, un character del genere è di una pesantezza unica

Quote:
Ti prego sabri... ma lo hai visto il cast? Manco un concorrente decente, sono una massa di sfigati... peggio degli altri anni... la Elmi che ha circa 80 anni... Albano con la figlia... il marito di Carmen Russo... e questi sono i meno peggio
Oh senti, non mi dirai che quando hai letto il cast della prima isola (Pappalardo!! Dico, Pappalardo!!!!!!!!!!!!!!!) ti pareva che fossero dei bei personaggi, neh! Imho è la formula vincente, al di l* dei personaggi, al contrario del GF, dove se la i concorrenti sono stracchini (vedi lo scorso anno) non c'è storia, e manco mi ci metto a seguirlo. E poi, il fatto che siano sfigati, è l' unico motivo per cui possono essere a Saman* in questo periodo dell' anno

Quote:
Ieri mi son persa la puntata però quest'anno mi sa che darò un'occhio alla talpa... l'isola mi rifiuto... a meno che nn lo facciano lo stesso giorno di distretto... mmm, in quel caso nn se po'
Invece a me LT non mi ispira per niente, ma neanche la scorsa edizione ho seguito quindi... in più ho visto sprazzi di Bettarini, e c' avessero messo una bambola gonfiabile avrebbe fatto più bella figura

Quote:

E' superfluo aggiungere che spero sia vero, no?
E' superfluo aggiungere che siamo in due, no?
Old 09-22-2005, 06:08 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Oddio La Talpa, L'isola, Il GF..li odio tutti quanti!
House mi mancher*
Siete in tre
Old 09-22-2005, 10:33 AM
Master Fan

ALittaM's Avatar

Anche io detesto tutti quei reality... faccio la snobbissima eppure per alcuni sono cascata: ma solo quelli della Fox L'anno scorso mi piaceva tantissimo Reparto Maternit*, adesso seguo SOS Tata... che vergogna E tra un po' arriva un reality al Pronto Soccorso... sar* una versione nostrana di ER?

Ah, breaking news: I got a job! Se si può considerare un lavoro uno stage non pagato Cmq a me piace tantissimo. Lavorerò per tre mesi alla casa editrice Iperborea, per cui coraggio ragazzi, visitate il sito e comprate i libri, fatemi felice!
www.iperborea.com

Photographs
Blog
ALittaM is offline  
Old 09-22-2005, 04:16 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Ale congratulazioni!!! Ora dò un'occhiata al sito

Sabri in realta' ormai mi è un pò passata la "foga" per i reality... l'ultimo decente è stato il GF4, poi uno più triste dell'altro... cavolo nn sto seguendo neanche più Amici... la mia tv sta fissa su sky... fox... fox life... sky cinema e mtv hits

Cmq non mi ispira neanche LaTalpa (eh, neanche io avevo seguito la prima ed.), però se proprio devo scegliere tra quello e l'isola mi sembra un pò il male minore... anche se dopo aver letto il commento della Lucarelli alla prima puntata sto gia' cambiando un pò idea... potete leggerlo qui... a quanto pare sono gia' iniziate le risse

Cristina Quaranta: un cognome/una taglia. Dopo un figlio. Questo, ipoteticamente, me la farebbe detestare.
E invece il fatto che tutto il clan Lele Mora l’abbia nominata, il fatto che lei abbia scritto sulla lavagnetta il nome “Daniele Interrante” definendolo “tuttologo” (chiaro eufemismo per non dire scassapalle), il fatto che abbia dato della stronza alla Santarelli mentre in sottofondo andava ancora la sigla finale del programma, fa sì che da ieri sera Cristina Quaranta sia il mio mito personale.

Sto fatto del clan Mora cmq nn mi piace per niente... mi sa gia' tutto di combinato... ancora più degli altri anni

Ah, e io Alias ho smesso di seguirlo dopo la seconda serie... via Will... via Irina... via anche io... avrei dovuto continuare a vederlo per Sidney/Vaughn??? Manco morta
Annamaria is offline  
Closed Thread   Post New Thread

Thread Tools
Show Printable Version   Show Printable Version
Email this Page   Email this Page

Posting Rules