| #1 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Italian thread #11 - Cause we are her knights in shining armours! Welcome to the 11th Lauren Graham Italian Thread ![]() Credit: italian jj ![]() Lauren Italian fans A.dreamerscully Alyss diavoletta89 italian jj junil labrador lyssie88 martystel Rodolfo! SatineLG valeposh jules83 Spekino Old thread titles #1 - Scopami Babbo Bastardo! #2 - Perchè sopporteremo anche Vin Diesel pur di vederla #3 - Perchè nessun Emmy può premiarla meglio della nostra ammirazione #4 - Perchè vogliamo Lauren a condurre ai telegatti #5 – Siamo Laurenomani e orgogliose di esserlo! #6 - Perchè i gossip ci hanno stufato #7 - Cause she's so beautiful we need a new word to say it #8 - Cause we'd love to be her but then we'd have a crush on ourselves #9 - Cause an amaaazing woman like her deserves a temple #10 - Cause the world wouldn't be the same without her! Altri threads italiani Adam Brody Alexis Bledel Milo Ventimiglia Gilmore Girls Green Day Everwood Community Spoiler Adam Brody Grey's Anatomy Dr House The OC One Tree Hill Harry Potter Johnny Depp Lost The Killers Matt Czuchry Veronica Mars Kirsten Bell Jason Dohring Old thread __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." Last edited by italian jj; 07-02-2006 at 08:10 AM. | |||
| |
| #2 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| grazie per il thread Carol ![]() ho visto che hai aggiunto il titolo che ci mancava...grande! __________________ Jessica "Never give up on a miracle" | |||
| |
| #3 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| ![]() Scusate sto smanettando un po' con le immagini.. Se ne volete una in particolare ditemelo XD __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #4 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Feb 2006
| nuovo Thread!!!Grazie Caro! __________________ Stockard Channing instead of Lauren Graham?It's a disaster! M.A. DDD JJ![]() Ilaria avi by Kasia | |||
| |
| #5 | |||
| Ma prego ![]() Va bene la foto? ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #6 | |||
| ... ha gli occhi in tinta con il vestito!!! ![]() __________________ Stockard Channing instead of Lauren Graham?It's a disaster! M.A. DDD JJ![]() Ilaria avi by Kasia | |||
| |
| #7 | |||
| Di solito si dice il contrario ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #8 | |||
| bellissima Lauren ![]() __________________ Jessica "Never give up on a miracle" | |||
| |
| #9 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| Bello, il nuovo Thread *__* Non so se è giÃ* stata posta nel vecchio topic ma sul Series di Giugno vi sono in copertina come potete ben vedere le due Gilmore ![]() ![]() Ecco l'intervista trascritta fatta a Lauren Graham, così chi vuole può leggerla ![]() Un'amica che fa la mamma Lauren ha una memoria a prova di bomba ed è estremamente riservata. Ma ha un carattere molto forte. Ci racconti come è iniziata l'avventura di Gg? All'inizio ero piuttosto scettica.Non ero sicura di andare al provino, ma poi la qualitÃ* del copione mi ha convinta. Certo il personaggio mi sembrava molto distante da me e subito ero1pò frenata all'idea di interpretare una mamma. Invece è stato eccezionale e credo che Alexis sia una partner impagabile. Lavoriamo davvero bene insieme. In effetti sembrate, al massimo, due sorelle, piuttosto che madre e figlia! Esatto. Il punto è che siamo davvero amiche e siamo anke in sintonia. L'unica differenza è che qnd parliamo di musica io nn conosco i gruppi ke lei segue.. E mi sento vecchia! Tu hai una notevole esperienza come attrice;come è stato confrontarti cn Alexis, ke era al suo esordio? Ho semplicemente agito come avrei fatto cn un'amica. Senza esagerare cn consigli nn richiesti e senza essere trp invadente. Che rapporto hai cn tua mamma? Purtroppo la vedo poco. Circa una volta all'anno.. Ma le nostre vite sn molto diverse. Mentre invece vedo spesso la mia sorellastra, ke è una "cervellona" e ha frequentato Harvard! E cosa pensano del tuo successo? Vedono lo show? Mando regolarmente a mia mamma delle videocassette con le puntate registrate. E' entusiasta e le piace molto il tf. Affronteresti la maternitÃ* cm Lorelai, da mamma single? Credo di no. So le difficoltÃ* ke si incontrano, le ho viste in mio padre. E poi, a livello personale, io sn convinta ke avere un bambino sia frutto di una decisione ke si prende in due, poikè si trova una persona che si ama e con cui si vuole costruire qualcosa. Cosa ci dici del successo ke hai ora? E facile gestirlo? Per fortuna è stato un processo graduale e nn ho visto la mia esistenza cambiare da un giorno all'altro. Credo ke nn sarei stata in grado di gestire la situazione. Pensi ke sarai costretta ad andare in giro cn guardie del corpo e un entourage di assistenti, prima o poi? Non lo farò mai... Non lo sopporterei. Io sn una persona molto riservata e solitaria. Sono una di quelle ke si innervosisce qnd sa ke c'è il giardiniere di fuori che sta potando le piante... Amo la mia privacy e la mia tranquillitÃ*. Come descriveresti il tuo carattere? Forte. Sai, per fare l'attrice devi essere piuttosto "dura" per certi versi. Soprattutto agli inizi... Io facevo molti lavoretti x campare, nessuno era minimamente gratificante e faticavo ad arrivare alla fine del mese. Però se davvero vuoi una cosa e hai la giusta determinazione, alla fine ce la fai. Io ho dovuto sudarmi ogni piccola conquista e alla fine sono arrivata dove volevo. Lauren come ti trovi sul set di Gg? E' fantastico. L'ambiente è eccezionale. L'unico problema è che vivendo e lavorando x 17 ore al giorno in questa specie di guscio protetto dall'esterno, si perde un pò la prospettiva del mondo e di quello ke stai facendo. Sembra un lavoro molto duro.. Lo è, ma è ciò ke voglio fare. Stare sul set 16 o 17 ore al giorno è pesante, ma fa parte del gioco. E mi gratifica molto. Se devo essere sincera poi nel clima politico ed economico attuale è una benedizione avere un lavoro così,quindi.. Quante ore devi studiare ogni giorno per memorizzare le battute del copione? Sono molto fortunata ad avere un'ottima memoria. Imparo molto velocemente, per cui non passo nottate a imparare i copioni. Li leggo e faccio la mia parte sul momento. Al massimo mi capita di dovere rifare un paio di volte, ma mai di più. Epoi credo che Amy, l'autrice,sia eccezionale. Scrive in un modo che mi rende molto semplici le cose. E' come se scrivesse sapendo esattamente come reciterò le battute. Quando non reciti cosa ti piace fare? Leggo molto, vedo i miei amici, faccio jogging e organizzo cene a casa mia. __________________ Lucia ![]() Buffy * Spike Luke * Lorelai Big * Carrie Mark * Addison Ally * Larry Monica * Chandler Meredith * Derek Valentina Paul Anka | |||
| |
| #10 | |||
| Grazie mille x l'intervista!!! ![]() __________________ Stockard Channing instead of Lauren Graham?It's a disaster! M.A. DDD JJ![]() Ilaria avi by Kasia | |||
| |
| #11 | |||
| grazie mille Lucia per l'intervista ![]() Lauren è semplicemente divina...chi di voi nn la sposerebbe? ![]() __________________ Jessica "Never give up on a miracle" | |||
| |
| #12 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| Di niente ragazze ![]() __________________ Lucia ![]() Buffy * Spike Luke * Lorelai Big * Carrie Mark * Addison Ally * Larry Monica * Chandler Meredith * Derek Valentina Paul Anka | |||
| |
| #13 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2005
| letta! ![]() é così umile..al contrario di quello che dice quella babba di Kristin! __________________ Martina | |||
| |
| #14 | |||
| Quote:
...chiaramente lei intendeva che nn lo farê mai perchè ha giê noi che pensiamo alla sua incolumitê,no?! ![]() __________________ Stockard Channing instead of Lauren Graham?It's a disaster! M.A. DDD JJ![]() Ilaria avi by Kasia | |||
| |
| #15 | |||
| esatto Ilaria ![]() ci siamo giê noi a proteggerla ![]() cmq Lauren è davvero una persona umile,saggia,gentile e simpatica...alla faccia di quella bastarda di Kirstin ![]() __________________ Jessica "Never give up on a miracle" | |||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Forum Affiliates | |
| Thread Tools | |
| |