| | 09-16-2005, 04:18 PM | |
#14 |
| Master Fan
| Benvenute a tutte le nuove arrivate 
Si, in questo thread si può parlare di tutto... di tf, cinema, musica, vita reale ecc. ecc.  Quote: |
Originally Posted by *Sabri* E comunque, anche se è pratica contraria a scientology, date a TC del valium, dall' ultime uscite mi pare ne abbia estremo bisogno  | Amen  
Certo è proprio strano che su T/K la pensiamo tutti allo stesso modo... toh, i casi della vita Quote: |
Originally Posted by *Sabri* BTW (parlando di Hanks family), qualche sera fa hanno passato Orange County, ma com' era carino Colin!! Stava davvero benissimo (ehi Anna, ancora obsessed?  ) | Quote: |
Originally Posted by ALittaM Sabri è vero che Anna era partita per Colin Hanks!  Me n'ero scordata... E io postavo foto di Jude Law e di Ethan Hawke  | 
Certo che mi piace ancora! 1) è mooolto carino... 2) è un bravo attore e 3) è un Hanks! Che si può voler di più dalla vita? 
Cmq OC ce l'ho in dvd, non è malaccio dai... in tema film di CH ultimamente mi è piaciuto abbastanza "Ore 11:14 - destino fatale"... anche se lui ha un doppiatore a dir poco agghiacciante... il film è carino invece, poi c'è Patrick Swayze che è involontariamente comico... fa morire  Ale tu anche di Ralph Fiennes e ovviamente David Duchovny 
Se ci rifacciamo i territori io prenoto Michael e Jared... li ho visti prima io... ( ) poi dubito interessino a qualcun'altro... almeno di sicuro nn tanto quanto interessano a me 
Ah, e JJ è territorio nazionale  |
| |