| | 04-30-2005, 01:39 AM | |
#14 |
| Addicted Fan
| 
non sapete che bello risentirvi!!! il thread sull'altro forum è morto da Natale scorso, credo, ma anzi no, da qs estate... e non sapevo come rintracciarvi tutte, qua non vi trovavo. 
L'idea di aprire qs topic è stata quindi grandiosa
Come prima idea x il titolo, aspettandomi i pomodori farei un gioco su qualche canzone che contiene la parola "perso/persi"... ovviamente però ora non me ne viene in mente nemmeno 1/2 lol
In effetti di primo acchito quando lessi dell'esistenza di qs nuovo telefilm, in cui ci sarebbero stati Matthew Fox, Dominic e Emilie, vedendo le foto, ecc...avrei pensato che sarei stata una supporter di Jack & Kate. Ma quando ho sbirciato un po' alcune cose sul fanforum qualche mese fa avevo giê cominciato a cambiare idea, e quando ho definitivamente visto il telefilm ho visto le scintille, e le ho viste tra Kate & Sawyer.
Essendo un tf abbastanza particolare, fuori dagli schemi, anche la coppia che amo è diversa da tutte quelle che amo/ho amato in altri telefilm, non riesco a trovare un'omologa. La mia imprevedibilita' aumenta. 
E' solo che veramente sono così scoppiettanti... sento l'elettricita' nell'aria quando sono insieme. Quando la chiama Freckles muoio 
Nonostante non siano i due mori della serie
Kate mi sembra molto attaccata a Jack, ma lui non lo sembra altrettanto...sembra così distaccato
Ma a parte qs è tutto il telefilm che mi intriga, con i suoi misteri e quel mitico personaggio che è Locke, inquitante ma eccitante...a volte è così riflessivo, a volte fa paura. Wow.
Poi secondo me fa tutto parte di un disegno più ampio, filosofico, sociale... non vedo l'ora che di vedermi tt la serie e capirci di +.
Per esempio quando nell'ultimo episodio Sayid dice a Kate che sarebbero dovuti morire, che è assurdo il fatto che siano vivi senza quasi un graffio... brr...
Certo è che JJ non ne sbaglia una...
Claire mi piace tantissimo, anche più di Kate. Sono felice perchè finalmente posso ricordarmi per sempre di Emilie per qualcosa che mi piace... è diventata se possibile ancora più bella. Con Charlie però io ho visto solo una scena x ora ed è troppo poco x potermi definire loro shipper, però sì, prometteva bene...
Gli unici tre dell'isola che non sopporto sono Jin, Walt e Shannon. E in effetti Michael non è sto granchè, però Sun ha cominciato a "sbottonarsi" (nel vero senso della parola) con lui, e ormai voglio che la situazione evolva...
[OT] Che belli i vostri av, tutti quanti... L&L, G&S [/OT]
un bacio __________________ ~You run, I con~
{max&liz} ♥ {james&kate} ♥ {henry&clare} ♥ {noah&allie} ♥ {ron&hermione}
Last edited by _gloria : 04-30-2005 at 01:47 AM.
|
| |