| | 04-29-2005, 04:30 PM | |
#11 |
| Master Fan
| 
Ma quanta bella gente!! Glooooooooooooo!!!! Miii, non ci posso credere!!! E' una vita che nn ci ribeccavamo!! Le altre le hai più sentite? Sabry, Filo, Chiara ecc. ecc. purtroppo non ho idea di dove siano finite
Cmq sulle coppie ci hai preso... però strano tu fan di K/S... dai tuoi trascorsi nn l'avrei mai detto
Se non si fosse capito dall'avatar, mi unisco anch'io ai sostenitori di J/K Troppo bella l'ultima puntata! Kate disperata! Ahh, il modo in cui ha mollato tutto e s'è precipitata a salvare il suo amoreee! Però Jack che delusione!!! Dai, darsi una smossa magari! Un baciooo, non mi sembra di chieder troppo... sarebbe calzato a pennello nella scena della fascia... poi finora è sempre stata lei a farsi avanti e a dimostrare di tenerci, mo' tocca a lui! E che cacchio  Frattaglia che avatar Carolina mannaggia sei senza sky? Silvy/catkirk ahh, Locke è una forza! Anche se a volte è un pò inquietante... mamma mia, se ripenso a come ha sgozzato e scuoiato quel cinghiale...
Anche Charlie mi piace! (l'avete mai sentita la voce di DM? a me fa impazzire con quell'accentino british ). Nn so perchè ma m'ispirano lui e Claire... nn ai livelli di J/K però li trovo molto carucci. Promettono bene  ETA
Mmm, su Sun nn ho ancora deciso... Jin proprio nooo, insopportabile! Michael dall'altra parte mi sembra troppo stupido... ma così a pelle... non se la meritano nessuno dei due ci sarebbe Jack però è gia' occupato... ci vorrebbe un nuovo personaggio 
Last edited by Annamaria : 04-29-2005 at 04:45 PM.
|
| |