| | 09-16-2008, 01:05 PM | |
#7 |
| Master Fan
| Ciao Elyx!
Fringe è un telefilm che ha come protagonisti Olivia,Peter e suo padre Walter. Insieme devono svelare il mistero che ha ucciso centinaia di persone su un volo diretto ad Amburgo ( a quanto pare una minaccia chimica). E' un telefilm di fantascienza,cospirazione,mistero e azione; il sarcasmo non manca mai ad alleggerire gli episodi (vabbè per ora solo uno ne ho visto ).
Se vale la pena non saprei,io penso che tutto sia soggettivo,se ti piacciono telefilm come xfiles e Alias allora ti conosiglio di non perdertelo. Se invece la tua curiositÃ* è motivata da Joshua Jackson,il Peacy di Dawson's crack come lo chiamo io , magari ti rifarai pure gli occhi per lui ma tieni a mente che questo show è completamente diverso e così il personaggio che interpreta.
Io però dico sempre che bisogna provare prima di fare un giudizio,poi è il primo episodio quindi perchè no? Al massimo non lo guardi più  __________________ Functional relationships (....) don't make for good drama. Skate is better TV.(JH) ...There's none of the sort of emotional fireworks that existed between he and Kate.(DL) |
| Reply With Quote |